Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 115

 
Mischek писал(а) >>

Filosofi... andiamo, qual è la paga? Avete figli? È bello donarsi ai propri cari.

In questo caso, si ottiene un pezzo di grande felicità.

 
LeoV >> :

Naturalmente - le opinioni di una persona cambiano sempre nel tempo. Si guadagna esperienza, conoscenza. È normale... )))))

Ora immaginate che potrebbe essere cambiato ma non cambiato per qualche motivo, o cambiato ma nei suoi 70 anni

 
Mischek писал(а) >>

Filosofi... andiamo, qual è il prezzo? Avete dei figli? È un'emozione donarsi ai propri cari

uno scambio diretto ... "te stesso per un ronzio" ... :)

è il massimo quando ti rendi conto che quello che ricevi non è peggio di quello che dai...

 

E l'argomento continua a diventare più ampio... LeoV, temo che le uniche ragazze con cui hai familiarità siano le saltatrici e i "rospi" (è un termine familiare?). Dove si trovano le ragazze lì? State scavando nel posto sbagliato e la maleducazione esce da tutte le fessure e contro tutti. Dovresti scusarti per la tua cattiveria passeggera. Tu lavori, lo so, nella vita reale - ti rispetto a priori, quindi perché umiliarti così tanto nel risentimento accumulato? Non è la prima volta che fai una generalizzazione. Non preoccuparti, troverai qualcuno che ti trascinerà e ti imboccerà se sei infelice. Se solo ci fosse una ragione... Stai scavando nel posto sbagliato. Forse c'è qualcosa nel tuo "giardino d'inverno" che deve essere aggiustato. Sono con te. Andrà tutto bene.

Bene, e personale - essere un uomo (che è la prima volta che l'ho scritto, la prima volta che non l'ho scritto), chiedere scusa. È un peccato, naturalmente. Chi non l'ha fatto?

 
Helen писал(а) >>

E l'argomento continua a diventare più ampio... LeoV, temo che le uniche ragazze che conosci siano le saltatrici e i "rospi" (è un termine familiare?). Dove si trovano le ragazze lì? State scavando nel posto sbagliato e la maleducazione esce da tutte le crepe e contro tutti. Dovresti scusarti per la tua cattiveria passeggera. Tu lavori, lo so, nella vita reale - ti rispetto a priori, quindi perché umiliarti così tanto nel risentimento accumulato? Non è la prima volta che fai una generalizzazione. Non preoccuparti, troverai qualcuno che ti trascinerà e ti imboccerà se sei infelice. Se solo ci fosse una ragione... Stai scavando nel posto sbagliato. Forse c'è qualcosa nel tuo "giardino d'inverno" che deve essere aggiustato. Sono con te. Tutto si risolverà.

Bene, e personale - essere un uomo (che è la prima volta che l'ho scritto, la prima volta che non l'ho scritto), chiedere scusa. Con fastidio, ovviamente. Chi non l'ha fatto?

Mi scuso per aver interferito, ma non credo che ci sia alcun fastidio... c'è la consapevolezza della realtà... Essere consapevoli della realtà e accettarla è difficile, è ancora più difficile parlare di questa realtà perché molte persone preferiscono gli occhiali rosa. Helen, in nessun modo voglio "darti addosso"... Spero che LeoV risponda... Non credo che ci sia bisogno di scusarsi per la "generalizzazione" perché non ho accusato personalmente nessuno... e per averla pensata così... Beh, è meglio essere se stessi... più semplice... per non confondersi...

 
Mischek писал(а) >>

Filosofi ... andiamo, qual è l'accusa? Avete figli? È un'emozione donarsi ai propri cari.

Helen ha scritto >>.
In che mondo vivete? Ogni brivido ha un prezzo. Se vuoi andare in vacanza e sballarti su un'isola, paghi. Con sua moglie? - Si paga il doppio. Con un bambino? - Triplo. Corteggiare una ragazza ha un costo materiale. E la moglie? Devi pagare tutto - fiori, regali per gli anniversari e così via. Lo stesso vale per il vostro amato bambino. Ovunque si sputi, ci sono soldi ovunque. Sì, è bello, non discuto, ma non è gratis....))))
 
Mischek писал(а) >>

Ora supponiamo che possa essere cambiato ma non cambiato per qualche motivo, o cambiato ma nei suoi 70 anni

Onestamente - non l'ho capito....

 
DDFedor писал(а) >>

Scusa se mi intrometto, ma non credo che ci sia alcun fastidio... c'è la consapevolezza della realtà... È difficile essere consapevoli della realtà e accettarla, ancora più difficile parlarne, perché molte persone preferiscono gli occhiali rosa. Helen, in nessun modo voglio "darti addosso"... Spero che LeoV risponda... Non credo che ci sia bisogno di scusarsi per la "generalizzazione" perché non ho accusato personalmente nessuno... e per averla pensata così... Beh, è meglio essere se stessi... più semplice... per non confondersi...

DDFedor, che bel sorriso! Non ha preso piede, naturalmente, va bene così... Ha sorriso... beh, pensaci... Oh, non posso... Dove sono, e dove sono gli occhiali rosa?

 
DDFedor писал(а) >> c'è una consapevolezza della realtà... È difficile essere consapevoli della realtà e accettarla, ancora più difficile parlarne, perché molte persone preferiscono gli occhiali rosa.

C'è un brindisi niente male in questo senso - "Quindi brindiamo a far coincidere i nostri desideri con le nostre capacità!" Questo brindisi riguarda esattamente questo....))))

 
Helen писал(а) >>

DDFedor, che bel sorriso! Non ha preso piede, naturalmente, va bene così... Ha sorriso... beh, pensaci... Oh, non posso... Dove sono, e dove sono gli occhiali rosa?

naturalmente "occhiali rosa" è una generalizzazione, non una personale... >> scusate, di nuovo.