Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 109

 
alexx_v >> :

>> Non è un cattivo PAMM, in realtà non ho detto che è cattivo, ho detto - vi darebbe più gas).

Ovviamente, l'obiettivo #1 era ed è quello di minimizzare le possibili perdite (drawdown),

Il compito n. 2 è guadagnare profitto. È abbastanza logico, sia per un investitore che per un trader.

>> >> È un buon approccio e risultato. >> Questo è un buon approccio e risultato.

 
alexx_v >> :

Se vuoi puoi usarlo senza alcuna leva, DC non ti costringe, la possibilità di usarlo è data, e inoltre - prendere o lasciare :) E tutto è chiaro con i rischi, non è di questo che stiamo parlando.


Stavo solo guardando la dinamica della redditività e il carico di depo, e ho pensato che sarebbe giusto aumentare il livello del profitto che ho in mano,


Pensavo che sarebbe stato normale aumentare lo stesso carico di depo e almeno raddoppiare il profitto, ma dopo aver letto il suo thread la domanda è caduta immediatamente:

Quindi, non si tratta di efficienza ma di investitori per i quali la PAMM è orientata; non mostrare e non dire loro del 30-40% di carico di profitto))).

---

Non ho detto che era male, ho detto che poteva andare un po' più veloce).

C'è una logica, anche se non perfetta.

Hai 20k e con un semplice mm 12 Prozium hai un profitto di, diciamo, 2k, ma l'equity si sposta e ti dà sui nervi.

Apri un conto di pegno, hai 20k e prendi 40k al 50/50, abbassi il prezzo a 6 e i tuoi nervi sono migliori e hai 2k al mese

Se apri un PAMM e ottieni i tuoi 20k, sali a 40k.

 

Mischek писал(а) >>

Apri un paMM, prendi i tuoi 20k e al 50/50 arrivi a 40k, abbassi il MM a 6 e i tuoi nervi sono migliori e hai 2k al mese.

È meglio che i tuoi nervi scendano a 6 e i tuoi 2K al mese.

Oppure - arrivate a 40K, non diminuite la vostra MM (perché non avete il coraggio, senza motivo) e avete altri 2k al vostro 2k,

e tu ignori gli insegnanti :)

 
gip писал(а) >>
È proprio questo che non sai. È molto probabile che anche questo sia un comportamento atipico per una signora.

E io ti rispondo. Non so cosa tu stia insinuando in un altro dei tuoi messaggi di "merda" - ma ti risponderò nella lingua che tu capisci - "FANCULO - BASTARDO".

 
ballistika >> :

No, non sto ascoltando... Non sai leggere.

Lo scopo della mia apparizione su questo thread è di SUPPORRE IL NOVATORE DI NIROBU - il fatto che avevo bisogno di conoscere il suo metodo non è esattamente vero - l'ho cercato e l'ho capito... Ecco perché l'ho sostenuto. E su questo forum, non sono niente di quello che propongo di comprare. Né da me né da nessun altro. Sto solo dicendo - non insultare il Saggio NIROBU - se non hai niente di tuo.

Madammmm

Mi inginocchio e chiedo umilmente scusa per aver lasciato il tuo commento senza una risposta sostanziale.

 
alexx_v >> :

O - ottenere fino a 40K, non ridurre mm (perché i nervi non bzykayut, nessuna ragione) e al loro 2k hanno un altro 2k,

e non prestare attenzione agli insegnanti :)

Compra nervi (usati - non offrire) per 2k a bundle

 
Mischek писал(а) >>

Comprerò dei nervi (usati, non offrire) per 2k a pacchetto.

Più economico?

 
ballistika писал(а) >>

FREAK".

È così che ti chiamava tua madre?

 
forte928 >> :

Sarà più economico?

>> La Cina non è un'opzione.

 

India...