Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 105

 
LeoV писал(а) >>

Ecco una storia divertente chiamata "Chasing Profits....". Ho un amico che lavora anche nel forex. Apre un deposito di 200-300 dollari e inizia a lavorare con un lotto iniziale di 0,1, aumentandolo quando ottiene un profitto. Naturalmente (per me) alla fine, lo immerge o subito, o un po' più tardi. La ragione di questo è la seguente: "Cazzo, non puoi guadagnare nulla su questo mercato Forex, è solo una roulette". Cerco di dargli dei calcoli, che lui esagera con la leva e il rischio. Lui rispose: "Quindi se riduci i lotti, anche il tuo profitto sarà ridotto". Voglio più profitto!". Così ha svuotato 20 o 30 depositi di questo tipo senza ottenere un centesimo di profitto. È così che nella ricerca di più profitti non ti accorgi che hai già perso 6k......))))

Una volta fu chiesto a Boris Moiseyev: "Sei attivo o passivo?

"Se lo sei, che differenza fa?" rispose Boris.

 
LeoV >> :

Suona come martin.....

Ecco la sua citazione dal forum:


- Beh, questo è tutto, un fiasco totale... Il divario mi ha ucciso. Ho piegato le mie stesse regole e ho lasciato la posizione per il fine settimana.

- Quanti pips era il divario? Non si è visto un grande divario.

- ~70 pip, EURAUD.


quindi questo ragazzo ha una strategia che la perdita di 70 pips uccide il deposito :)))

---

Mi chiedo che tipo di pubblico investe in tali PAMM?

O le persone che non si preoccupano del denaro

O quelli che hanno il cervello come nell'avatar.


 
knt-kmrd >> :

ha una strategia che una perdita di 70 pips uccide il deposito :))))

Ho riso di cuore :)))) cosa succederebbe se il divario fosse di 140p? Non pagheresti il tuo broker più tardi))))

L'ho avuto anch'io, quando dopo il gap il conto è andato in rosso, cioè venerdì ero corto di qualche decina di pips per MK, e lunedì ho messo tutto al suo posto))))

 
knt-kmrd писал(а) >>

Ecco la sua citazione dal forum:

quindi l'uomo ha una tale strategia che una perdita di 70p uccide il depo :)))

---

Mi chiedo che tipo di pubblico investe in tali PAMM?

O le persone che non risparmiano denaro

o quelli che hanno un cervello come in questo avatar.

In generale, è molto interessante leggere il forum PAMM. Non li ho mai letti, non ho opinioni su di loro. Hanno un sacco di cose da scrivere. Ho mostrato uno screenshot di uno dei miei pammers che è stato scaricato in un colpo solo.

"Più conservativo è certamente una buona cosa, ma penso che molte persone vorrebbero cavalcare percentuali così aggressive... Forse un conto in più in una volta sola con piccole offerte per 100 sterline ad entrata? Lasciate che gli alti rischi - comprerei senza esitazione, quanta adrenalina) "

"Perché mentre le offerte non sono aperte, il profitto al giorno è del 60 per cento e più, come offerte aperte, il profitto al giorno uno - due per cento? "

"Esattamente, voglio l'offerta con un commercio così aggressivo, non con uno conservatore. Aprite un'offerta con lo stesso trading aggressivo e lasciate che le persone decidano da sole se vogliono correre questo rischio o no. Io ci metterei anche 200 sterline in un'offerta con esattamente questo tipo di trading aggressivo. "

"Mi associo, ho guardato fin dall'inizio. Speravo di assistere a un record, tipo 10.000% o 15.000% in un paio di mesi. Anche se naturalmente qualcosa nel mio cuore mi diceva che non era una cosa buona.
Ma comunque, è forte. Almeno non è noioso da guardare.
Buona fortuna per il futuro. "

 
100-200$ per qualche settimana "non noiosa" va bene)
 

Sì, non noioso - è giusto :))))

70 punti e nessun punteggio, come si può lavorare così?

 

Oh, eccone un altro dal terzo posto!



Il capitale del manager è di 34.000 dollari.

Condizioni:

L'importo minimo di investimento per la partecipazione al progetto, USD: 10000
Importo minimo del deposito, USD: 1000
Saldo minimo dei fondi dell'investitore, USD: 10000


Voglio dire, il tipo sta lavorando alla grande.

Porca puttana...

----

Credo di essere indietro con i tempi.

si scopre che 10 000$ non sono soldi (solo per i giochi di casinò)

 
knt-kmrd >> :

Oh, eccone un altro dal terzo posto!

Capitale del manager: 34.000 dollari

L'importo minimo di investimento per la partecipazione al progetto, USD: 10000

Si scopre che $ 10.000 non è denaro (così, nel casinò per giocare)

Le PAMM sono per i veri uomini.

 

Un pensiero è venuto e se n'è andato. Sotto il forum organizzerebbe un campionato senza una data di fine. Nemmeno necessariamente con le statistiche delle operazioni effettuate.

Solo un pulsante nell'intestazione del forum - "Top 10 - ka MTS".

Penso che la metà di coloro che hanno sproloquiato in questo thread non parteciperebbe a questo round. Niroba sicuramente no, per paura di spaventare gli sciocchi investitori-studenti.

Ci sarebbero meno thread inutili.

L'idea è abbastanza in linea con il focus di questo forum. L'MTS di maggior successo troverebbe il suo investitore.

 
joo, "le idee volano nell'aria". Attuarli "sul campo" è difficile. Almeno qui. Questo forum ha un compito diverso e, come giustamente sottolineato, non ci saranno molte persone disposte a farlo. Chi è coraggioso - mi dica le password, i numeri, i server in una nota personale o sul mio forum in una nota personale. Collegate ogni coraggioso al vostro sito tramite ftp. La gente aspetta la conferma del peso dell'opinione nella pratica :). E discutiamo, naturalmente...