Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 92

 
Krotu писал(а) >>

Non c'è nessun problema di pazienza. Il più grande problema di un trader è il lavoro psicologico con il proprio Toad, è una cagna, non dorme giorno e notte e vuole mangiare tutto il tempo 8)

Quindi, questo Toad è la pazienza che un trader dovrebbe avere e non cercare di inseguire Toad, ma avere la propria opinione.

 
Krotu >> :

È difficile rimanere colti quando c'è un sacco di vergogna in giro. Ma cerco comunque di essere paziente.



E come ti tratto? Se leggi tre pagine, vedi uno schermo e non capisci niente, cominci a fregartene. Ce n'è abbastanza da queste parti. Nessuno sostiene che Nirob non capisca niente. Cinque anni sul mercato significano già molto. È tutto sul suo lato morale. Per ingannare gli altri.

Prima capisci, poi ti fai coinvolgere.

 
forte928 >> :

Così questo rospo è la pazienza che un trader dovrebbe avere e non cercare di inseguire il rospo, ma avere un'opinione...

Forte, beh, di cosa stai parlando - la pazienza e l'avidità sono due cose diverse. La pazienza è una reazione normale ed equilibrata ai movimenti di prezzo, mentre Toad è un bastardo che vuole sempre riempire le posizioni come se una posizione non gli bastasse 8)))))

 
Krotu писал(а) >>

Forte, di cosa stai parlando - la pazienza e l'avidità sono due cose diverse. La pazienza è una reazione normale ed equilibrata ai movimenti di prezzo, mentre l'avidità è un bastardo che vuole sempre riempire più posizioni, come se una posizione non gli bastasse 8)))))

Questo problema deve essere trattato o non commerciare, non sappiamo cosa porterà il futuro ed è per questo che cerchiamo di farlo ora...

 
ULAD >> :


E come ti tratto? Se leggi tre pagine, vedi uno schermo e non capisci niente, cominci a dire stronzate. Ce n'è abbastanza da queste parti. Nessuno sostiene che Nirob non capisca niente. Cinque anni sul mercato significano già molto. È tutto sul suo lato morale. Per ingannare gli altri.

Prima capisci, poi ti fai coinvolgere.

Ho letto questo thread fin dall'inizio. Mi sono iscritto al forum proprio mentre il vecchio thread di 300 pagine veniva abbattuto. Cosa c'è da risolvere se ci si versa addosso la diarrea, per vedere chi ha la lingua più tagliente? È abbastanza chiaro chi è l'imbecille!

 
Krotu >> :

Ho letto questo thread fin dall'inizio. Mi sono iscritto al forum proprio mentre il vecchio thread di 300 pagine veniva abbattuto. Cosa c'è da risolvere se ci si versa addosso la diarrea, per vedere chi ha la lingua più tagliente? È abbastanza chiaro chi è l'idiota.



E mi chiedevo perché sei venuto qui indossando un casco?
 
Krotu писал(а) >>

Hoo per Hoo!

Niroba vs Cablyk

 
Krotu >> :

... Tutto è chiaro qui - l'Hoo di Hoo!

Ha fatto presto ad avere un senso per te.

Ora immaginate la situazione:

Lei conosce un uomo (chiamiamolo Vasya) dall'asilo, cioè da circa 20-30-40 anni da qualche parte. E per tutti questi anni è stato un truffatore, non pulito, e tutti i vostri conoscenti e amici lo sapevano.

E oggi qualcuno è andato con Vasya per 2 ore in un pub e ha iniziato a dimostrarvi dalla bocca che grande ragazzo è Vasya, senza prestare attenzione a tutti i vostri argomenti.

.

Fatti un secondo esame, o meglio ancora guarda il profilo di Niroba, studia il suo dossier (i suoi thread) e trai le conclusioni.

.

Niroba 2,5-3 anni fa, ha aperto 20-30-50 conti demo-dung, dove ha scambiato con rischi proibitivi, in media,

nessuna fermata, macello. Uno dei conti a volte è sopravvissuto. Ho usato la sua password come conferma del super-TS.

La domanda è: perché?

 
goldtrader >> :

>> Questo ha fatto presto ad avere un senso per te.


Voglio chiederle, lei conosce Niroba personalmente, da quanti anni? Avete studiato insieme, lavorato insieme?

 
Krotu >> :

Voglio chiederle, lei conosce personalmente Niroba, da quanti anni? Avete studiato insieme, lavorato insieme?

>>)): Vicino di casa nell'appartamento).