Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 67

 
Reshetov писал(а) >>

Come posso dire?

Anche la Clinton ha già avvertito. Ha incontrato Lavrov e gli ha consegnato una scatola con un bottone. Sotto il pulsante c'era scritto in russo chiaro: "Sovraccarico". Lavrov ha iniziato a borbottare qualcosa, che mancavano un paio di lettere, che doveva esserci scritto "Reset" e così via. Clinton gli ha già dato questo aspetto: "Sei un babbeo, davvero. Era scritto in russo che... (non davanti alla gente)".

Non tutti sono ingenui, quindi l'hai notato anche tu :)

 
NYROBA писал(а) >>

potrebbe essere a un paio o tre giorni dall'1,39...

Se solo si potesse dire così. :)

Non mi dispiace andarci. Ma sono interessato a prospettive più a breve termine e più reali

 
REXX писал(а) >>

come un uomo adulto...

il tempo lo dirà ;-)

 

Sono tutte stronzate, ma questa è francamente una delizia:

Per stare seduto con un drawdown di 660 !!! pips su EURGBP.

Mentre la tendenza al rialzo di questa coppia l'altro giorno è stata confermata a metà agosto. E l'interruzione del declino è avvenuta a metà luglio!

Cosa posso dire... è clinico...


 

Amo questo ramo! Come un vero film, con una trama molto dinamica...

"Accesso a un conto fantastico per soli 10 minuti...!!!!!!!!!!"

"Obama è a corto di vernice - default in arrivo!!!!!!!!!"

"Gli analisti dicono.... il prezzo dovrebbe andare a 1,26, poi 1,5, poi 1,20, se sfonda, andrà a 1,12,

ma poi ci sarà un VERO DIFETTO negli Stati Uniti e con la lettera maiuscola.....!!!!!!!!!!"

Riuscirà Niroba a convincere gli infedeli del suo metodo? Le previsioni di NIROBA si avvereranno ???? Stiamo andando in default ????? E infine, vedremo il punteggio effettivo di NIROBA ???? Vedi il seguito su mql4.com solo nel thread "Online Trading by Wave Theory (metodo NIROBA)" !!!!!!!!

 
Alexan писал(а) >>

Se solo si potesse dire così! :)

Non mi dispiace andarci. Ma sono interessato a prospettive a più breve termine e più realistiche

>> un forte livello di supporto di -1,33, poi 1,26.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Sono tutte stronzate, ma questa è francamente una delizia:

Per stare seduti attraverso un drawdown di 660 punti su EURGBP.

Questo è un trade che ho aperto nel thread parallelo quando alcuni sapientoni sostenevano che fosse una demo.

Sto aspettando l'euro-libbra a 0,77, mi siedo e aspetto il drawdown, quindi che dire, comunque l'affare

Chiuderò con profitto, almeno +1.000 pips :)

 
exi писал(а) >>

Amo questo ramo! Come un vero film, con una trama molto dinamica...

"Accesso a un conto fantastico per soli 10 minuti...!!!!!!!!!!"

"Obama è a corto di vernice - default in arrivo!!!!!!!!!"

"Gli analisti dicono.... il prezzo dovrebbe andare a 1,26, poi 1,5, poi 1,20, se sfonda, andrà a 1,12,

ma poi ci sarà un VERO DIFETTO negli Stati Uniti e con la lettera maiuscola.....!!!!!!!!!!"

Riuscirà Niroba a convincere gli infedeli del suo metodo? Le previsioni di NIROBA si avvereranno ???? Stiamo andando in default ????? E infine, vedremo il punteggio effettivo di NIROBA ???? Vedi il seguito solo su mql4.com solo nel thread "Trading online con la teoria dell'onda (metodo NIROBA)" !!!!!!!!.

Scansafatiche in arrivo :)

Hanno dimenticato di dire che il petrolio costerà 10-12 dollari al barile,

quindi abbiamo un futuro luminoso davanti a noi, dobbiamo solo aspettare...

 
oranger >>:
NYROBA, так что насчет мониторинга? Вы как-то вопросы игнорируете. Из каких соображений вы не желаете счет ЗАМОНИТОРИТЬ?

L'autore è "imbarazzato" a rispondere.

.

Lo scopriremo da soli:

Nel monitoraggio, vengono tracciate entrambe le curve di equilibrio e di equità, che periodicamente scendono ad un livello indecoroso.

Quando si riceve un rapporto dal conto usando la password di investimento, si vede solo il grafico del saldo, i prelievi rimangono nascosti.

La parola d'ordine dell'investimento è lanciata solo quando i drawdown sono bassi e il conto non si vergogna di

. non è un imbarazzo da pubblicizzare. E una chiamata di margine sarà visibile sul monitor come nel palmo della tua mano. E l'investitore non può dare

Zio Kolya verrà. Tale musica, tale fottuta eterna giovinezza...

 
NYROBA >> :

Ho dimenticato di dire che il petrolio costerà 10-12 dollari al barile,

Cioè sotto il costo di produzione? )))

E quando arriverà il momento in cui sarà dato via gratis o pagato in più a chi lo toglie?