Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 24

 
NYROBA писал(а) >>

Quando si ottiene la linea del capitale almeno fino a quel -

Allora vaffanculo....))))

Nel frattempo, fumati la tua figa.....))

 
Alexan >> :

Fanculo, cane.

 
LeoV >> :

Quando si ottiene la linea del capitale almeno fino a quel -

Allora vaffanculo....))))

Nel frattempo, fumati la tua figa.....))

Una linea del genere non è reale...

Con tali linee solo pubblicità, soprattutto a prezzi di apertura!

 
RomanS >> :

Una tale LINEA non è reale...

Con linee come questa, solo pubblicità, soprattutto a prezzi di apertura!

Penso che lo scopo di mostrare una tale linea sia un po' diverso ))))

 
RomanS писал(а) >> una tale LINEA non è reale...

Il punto è che postare qualsiasi screenshot non è un problema. Ecco perché è inutile vantarsi degli screenshot. Se vuoi mostrare la tua vera figaggine, devi mostrare il tuo vero trading. Il numero di scettici e detrattori si ridurrà di molte volte. Ecco perché tutti stanno aspettando Niroba o pamm o monitoring o invective-password......

 
LeoV >> :

Il punto è che postare qualsiasi screenshot non è un problema. Ecco perché è inutile vantarsi degli screenshot. Se vuoi mostrare la tua vera figaggine, devi mostrare il tuo vero trading. Il numero di scettici e detrattori si ridurrà di diverse volte. Ecco perché tutti stanno aspettando Niroba o pamm o monitoring o invet password......

Grazie per il chiarimento...

Cominciavo ad avere dei dubbi... E se fosse vero? Potrei piegare la curva dell'equilibrio in questo modo...

Io stesso ho provato l'MTS per anni.

Ottengo il prof.infatti più del 2.0 nel tester e sono felice... >> ed ecco la cosa !!!!

 
LeoV писал(а) >>

Il punto è che postare qualsiasi screenshot non è un problema.

Faccio trading in tempo reale, salvo e pubblico anche gli screenshot in tempo reale.

Non è un montaggio sulla storia, quello che avete postato qui! Provate a fare la stessa cosa, vedrete che non c'è niente da fare :o))))

Molti provato, indietro nell'ultimo thread "montaggio", ablom è venuto fuori, come screenshot vengono salvati dal conto di trading,

Se vuoi essere sicuro di essere un vero trader, devi stare attento quando arrivi al Mercato!

Tornando all'ultimo thread, questi conti sono stati congelati e ripetutamente è facile controllare se è unconto reale o no!

buona fortuna! ;о)))

 
NYROBA >> :

Faccio trading in tempo reale, salvo e pubblico anche gli screenshot in tempo reale.

Non è un montaggio sulla storia, quello che si mette dentro! Prova a fare lo stesso, vedi come fai... :о))))

Molti provato, indietro nell'ultimo thread "montaggio", ablom è venuto fuori, come screenshot vengono salvati dal conto di trading,

Se sei un vero trader, dovresti dare un'occhiata agli schermi.

buona fortuna! ;о)))


"Caro Niroba" hai continuato a confermare che questi non sono i tuoi screenshot, ma presto aprirai il tuo account e allora vedremo tutti il "miracolo". Il numero di conto 1317032 è il tuo vero o nuovo DEMO. Si prega di chiarire per tutti.
 
grasn писал(а) >>

Ciao Yuri, è bello vederti. È interessante sapere di quali tattiche stai parlando.

Per quanto riguarda le tattiche, ho dato una citazione abbastanza illustrativa di Alex. La cosa principale in grassetto sottolineata lì.

Alex inizia in piccolo, ma poi si fa prendere dall'impeto e comincia ad andare al verde. E poi, inaspettatamente, arriva l'MC.

Alexan ha scritto >>.

Stai parlando del tacco? :)

No, non lo sono. La gente ha altri motivi oltre a quello di volersi affermare. Sabluk è troppo sexy, è un urlatore. :-)

Come se avesse una faccia caucasica. Non si può dire dal suo avatar. :-))

NYROBA ha scritto(a ) >>.

Ciao Yurix, anche per me è un piacere vederti.

L'ho fatto perché ho il tuo pronostico forex a 1,51 perché l'ho salvato per non graffiarlo.

Ciao Alex. L'hai fatto correttamente. Una persona normale noterà immediatamente che sto indovinando e non prevedendo.

Come, per esempio, nella sua prossima "rivelazione", lei fa allegramente e presuntuosamente (e quindi ridicolmente):

NYROBA ha scritto(a ) >>.

Gli indici scenderanno perché il petrolio scenderà da 125 a 10-12 dollari al barile...

Se metti un lakh + 5000% = 50 lakhs, sei fuori strada per quanto riguarda la crosta di pane. :о)

Perché il rublo si rafforzerà prima a 28 rubli e poi scenderà a mezzo dollaro per 1 dollaro.

Quindi, a giudicare dalla sua precedente previsione, l'euro è salito solo fino a 1,4850. E il petrolio arriverà fino a 125 prima di crollare. Come diavolo farà a volare su un dollaro di rafforzamento? O pensi che ci sarà quando l'UE sarà a 1,4850 (cioè probabilmente questa settimana)?

E la cifra di "10-12 dollari al barile" non mi fa affatto ridere. Non hai nessuna idea del petrolio e dell'economia della produzione di petrolio?

.

Oh, ma dai! Non ho scritto per dimostrarvi qualcosa di inutile, per immischiarmi io stesso in questo affare fatale.

 
Yurixx >> :

E la cifra "10-12 dollari al barile" è uno spasso per me. Non ha nessuna idea del petrolio e dell'economia della produzione di petrolio?


Certo che no. Voglio dire, era uno spacciatore di vasche da bagno finché non è diventato un analista del gore.