La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 11

 
DC2008 >> :

No.

A giudicare dal lapidario, non ha intenzione di rivelare il segreto? Se è così, perché sono state portate queste immagini? - >> sarebbe come un thread di spazzatura del venerdì sera e sarebbe chiaro a tutti di cosa si sta parlando.


Se non si tratta di prezzi e tick, allora è strano, perché semplicemente non ci sono altri dati regolari in mt.

 
Mathemat писал(а) >>

Ilya, grazie per il link al forum matri-x.ru, è molto interessante. Sono un completo zero in elettrodinamica (a parte cercare di vendere convertitori di frequenza per motori a induzione), ma vedo che le persone curiose sono ancora in giro in Russia.

Ma la qualità delle traduzioni di SM è molto scarsa, è difficile capire qualcosa. Comunque, è più facile leggere l'originale :)

l'autore ha scritto che tutte le sue allusioni e allusioni metaforiche sono oro

l'oro non arrugginisce nemmeno dalla traduzione automatica

mi è bastato leggere una volta per risolvere il puzzle

non importa quanto duramente abbia cercato di filtrare le chiacchiere, ha fatto trapelare la tecnologia).

L'intimidazione da parte dei federali di metterlo in prigione e le minacce aziendali di togliergli la pensione non hanno aiutato.

 
HideYourRichess писал(а) >>

A giudicare dal lapidario, non ha intenzione di rivelare il segreto? Se questo è il caso, perché sono state mostrate queste immagini? - Se non sono prezzi e tick, è strano, perché non ci sono altri dati regolari.

Se non si tratta di prezzi e ticks, è strano, perché non ci sono altri dati regolari in MT.

Certo che no. Per esempio i segnali per fare trading su qualche sistema, sono abbastanza regolari.

E il ramo, personalmente, mi ha aiutato molto. Sono stato agganciato dal tema delle dinamiche ritmiche dei flussi vibrazionali. Ho imparato a conoscere John Worrell Keeley (1827-1898) e i suoi esperimenti.

 
DC2008 >> :

Perché no? Per esempio, i segnali per fare trading su qualche sistema, sono abbastanza regolari.

E il ramo, personalmente, mi ha aiutato molto. Mi sono appassionato al tema della dinamica ritmica delle correnti vibrazionali. Ho imparato a conoscere John Worrell Keely (1827-1898) e i suoi esperimenti.

In realtà, la domanda era: quali dati usi? Da dove hai preso quel disegno? Non l'hai disegnato sulle tue ginocchia?


Questi ragazzi intelligenti, che disegnano grafici e statistiche dal nulla, sono stati visti qui più di una volta, quindi la nostra cautela è giustificata.

 
HideYourRichess писал(а) >>

In realtà, la domanda era: quali dati stai usando? Come hai ottenuto quella cifra? L'hai disegnata sulle tue ginocchia?

Questi ragazzi intelligenti che disegnano grafici e dichiarazioni dal nulla sono stati visti qui più di una volta, quindi la nostra cautela è giustificata.

Non vi spiegherò né dimostrerò nulla. Tutto è chiaro per voi. E quando avrete i vostri pensieri, sarò felice di discuterli e sostenerli.

Lo scopo di questo thread è quello di prevedere l'ulteriore sviluppo della teoria del mercato e dell'analisi delle serie temporali. Partecipare direttamente allo sviluppo della teoria del mercato.

=========

Per riassumere in modo intermedio - Quali direzioni nella ricerca sulle serie temporali sono emerse e quali sono delineate:

  1. Reti neurali
  2. Analisi quantistica
  3. Dinamica del ritmo

=========

Se qualcuno è interessato alla ritmodinamica, vedere qui http://www.mirit.ru/

 
AlexEro >>:
Если человек во всеуслышание гордится тем,
что сыграл полет Шмеля быстрее всех,
он этим
расписывается в следующем:


1) Он счел нужным потратить туеву хучу времени на
"репетиции" этого подвига, вместо того чтобы
работать над художественными аспектами
своего исполнения.

2) Значит, он делает ставку на тех "слушателей",
которым упоминание о Зинчуке с Гиннессом в СМИ
важнее, чем художественная ценность его творчества.

3) Значит, сам "взыскательный художник" не питает
относительно этой художественной ценности никаких
иллюзий.

Вообще же музыкант, который не может конвертировать
свою совершенную технику в художественные достижения,
и, за отсутствием лучшего применения, демонстрирует
эту технику as is, в форме цирковых номеров, называется
ЛАБУХ.

А Ингви Мальмстин, вместо того чтобы тренировать шмеля,
получил в солидном возрасте академическое музыкальное
образование, и написал концерт для электрогитары с оркестром.
И техника из самоцели и циркачества превратилась в средство

для исполнения этой "ничилавечискай" музыки.


http://otvety.google.ru/otvety/thread?tid=12c8294a42a8c4fd


Я вижу здесь аналогию с построением заводных МТС-Буратино папами Карлами.

Non ho firmato niente, non darmi questa merda. Malmsteen ha un sacco di frammenti con più di 28 note al secondo, tu pensi che sia musica, anch'io. Non sto parlando delle tecniche con cui viene estratto il tutto. Questa è una reazione normale di un uomo che ha visto una chitarra due volte nella sua vita in foto.

 
basile >> :

giusto per evitare di buttare in giro le frasi, specifica qual è il processo di base per te!!!!! e poi come fai trading? sui fondamentali? )))))))))))))))))))))))))) ora è addirittura ridicolo)))))))))))) o stai solo osservando????

Prima di tutto, non per te, ma per tutti.

 
DC2008 писал(а) >>

La nostra debolezza è la disunione e l'ostilità reciproca.

La nostra forza è la ricerca persistente della vittoria.

Per tutti coloro che sono d'accordo che l'analisi classica non funziona più nel mercato di oggi, propongo di discutere i modi di sviluppare l'analisi e la previsione delle serie temporali. Forse insieme possiamo far avanzare la teoria del mercato a un nuovo livello qualitativo.

In realtà, l'analisi ha funzionato, sta funzionando e continuerà a funzionare finché esisterà il mercato. Anche quella classica. Bisogna solo sapere come usarlo. E la previsione, nel senso comune degli analisti, non ha mai funzionato, non funziona e non funzionerà... Quindi, questo argomento non può essere sviluppato né da soli né in comune... Gli schemi temporali (o le serie) funzionano, sì, ma anche nell'ambito dell'analisi ordinaria del DIRITTO ORA.

Naturalmente, solo il mio umile...

 
DC2008 >> :

Non vi spiegherò e dimostrerò nulla personalmente.

Sì, non devi spiegare nulla. Mai a nessuno. È tutto inutile. Molto più sensato, con l'abilità di un agitatore di villaggio, iniziare l'argomento con un manifesto. Che liberazione, caro compagno!


DC2008 >> :

Hai capito tutto. E quando avrete i vostri pensieri, sarò felice di discuterli e sostenerli.


Beh, perché, è comprensibile. Vi ho fatto notare due volte ciò che non è chiaro e perché non è chiaro. Lei sta ignorando le domande chiarificatrici.


La cosa più semplice, sulla fonte dei dati, lascia perplessi. Questo è strano. E non vuoi dissipare i tuoi sospetti.


DC2008 >> :


Lo scopo di questo thread è quello di prevedere l'ulteriore sviluppo della teoria del mercato e dell'analisi delle serie temporali. Partecipare direttamente allo sviluppo della teoria del mercato.

=========

Per riassumere in modo intermedio - Quali direzioni nella ricerca sulle serie temporali sono emerse e quali sono delineate:

  1. Reti neurali
  2. Analisi quantistica
  3. Dinamica del ritmo

=========

Se qualcuno è interessato alla ritmodinamica, guardi qui http://www.mirit.ru/

A giudicare da come si sviluppa questo ramo, andrà lontano! E il subtotale è impressionante. Ho capito che l'hai trascinato qui da qualche parte, questo riassunto. Non è nemmeno iniziato qui, la linea di fondo.


E l'obiettivo è beato, sì. Lo sviluppo di una teoria di mercato è solido. A proposito, hai provato a usare il motore di ricerca? Qui sul forum. Per non parlare del poco conosciuto motore di ricerca Google.

 
basile >> :

Sì, infatti, se qualcuno nutre l'illusione di trovare un software al 100% senza perdere scambi, il povero ragazzo non farà mai trading per davvero (cercherà e non lo troverà, sarà deluso e butterà l'idea fuori dalla sua mente) !!!!!-tutti coloro che hanno lavorato su TS ovvio: trovare un software al 100% senza perdere scambi - è un'utopia !!!!

Non ho nessun trade perdente, tutti redditizi.