La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 6

 
Svinozavr писал(а) >>

Questo è ovvio. Quando è chiaro che un movimento è iniziato, si cerca un punto di ingresso. Per me il compito di riconoscere il movimento è il principale nell'AT. Punti di fissaggio, punti di rientro all'interno del movimento e trading all'interno della tendenza in generale. - Non è "non è un problema", ma non ha senso senza risolvere il primo problema. Di solito uso una voce di rilevamento del movimento e aggiungo una posizione al primo punto adatto all'interno di quel movimento - alla prima correzione, per dirla semplicemente. Non sto dicendo niente di nuovo qui - tutto è stato descritto cento volte. Tuttavia, per capire che questa è noiosa verità (al contrario di teorie perverse), si inizia a capire solo con l'esperienza, che il nostro Mitrofanushki hanno un pene ottuso.

Anche la frase "Non indovino dove andrà il mercato, lo seguo e basta" appartiene a Larry o a Bill Williams. Non mi ricordo - l'ho letto cento anni fa. Forse non era affatto Williams.

E per favore, non vorrei entrare in spiegazioni - se avessi il desiderio di spiegare, scriverei un libro di testo. Ma sono tutti già scritti. E ripetere la stessa cosa cento e dieci volte - stanco e non voglio. Non vedo il punto - su questo thread, d'accordo, questo è un argomento.

Tutto è già stato scritto. Se vuoi - impara. Buona fortuna. E nessun rancore. Non sono un insegnante per natura, ma un maiale-sauro dispettoso, sarcastico, egoista e cinico.

Inoltre, senza offesa e non per te, "ciò che è più chiaro per uno stupido è ancora una domanda per un intelligente".

Possiamo unire i nostri sforzi e portare la teoria al livello successivo, vero? Il mercato è cambiato, non oggi ma nel 2006! Da tre anni c'è una nuova realtà.

 

Ehi, commercianti, smettetela di svolazzare! Sei in mezzo ai piedi, non lo capisci?

Stiamo avendo una conversazione seria sulla tecnica della chitarra elettrica.

 
DC2008 >> :

Comunque, a proposito, dove andrà l'analisi da qui?

Supponiamo una cosa fantastica: ci sono solo robot sul mercato, sono così buoni che non possiamo scappare,

quali pensa che saranno le fluttuazioni del mercato?

Risposta: Sì, nessuno, perché i robot entreranno nel mercato per fare profitto e annullare qualsiasi fluttuazione, e la conclusione morale è che più fluttuazioni significano che sempre più denaro è coinvolto nel mercato, e il mercato non è gestito da robot efficienti

(ci sono due possibilità, o le persone o i robot perdenti).

 
AlexEro >> :

Ehi, commercianti, smettetela di svolazzare! Sei in mezzo ai piedi, non lo capisci?

Stiamo avendo una conversazione seria sulla tecnica della chitarra elettrica.

Mi dispiace, non siamo musicisti, quindi era un orecchio d'orso, non ha sentito la tua musica magica.

 
AlexEro писал(а) >>

Ah, voi commercianti, smettete di svolazzare qui intorno! Sei in mezzo ai piedi, non lo capisci?

Qui stiamo avendo una conversazione seria sulla tecnica di suonare la chitarra elettrica.

Anche il suono è una linea del tempo. Prendete un accordo in mi maggiore, accendete il FUZZ, colpitelo con un plettro e suonerà in fa minore acustico.

 
Urain писал(а) >>

Supponiamo una cosa fantastica: il mercato è pieno di robot, e sono così bravi che è difficile scappare,

come pensa che il mercato possa fluttuare?

Fluttuazioni di passo! I salti tra loro sono istantanei - uno e 200 pips in più.

 
DC2008 >> :

Anche il suono è una serie temporale. Prendi un accordo di mi maggiore, accendi il FUZZ, colpiscilo con il plettro e suona il fa minore acustico.

E se non si accorda lo strumento, come suona?

 
leman писал(а) >>

e se lo strumento non è accordato, come suonerà?

Vysotsky, probabilmente.

 
DC2008 >> :

A passo di marcia! I salti in mezzo sono istantanei - uno e 200 pips in più.

Ti sbagli, ogni azione che porta profitto contrasta il movimento che stai rallentando.

Basta guardare la situazione della domanda e dell'offerta per rendersene conto.

Questo è ciò per cui abbiamo bisogno degli speculatori, 1 per creare liquidità e 2 per stabilizzare le fluttuazioni.

Queste sono le funzioni che vengono svolte da un semplice commerciante nell'economia globale.

Pensate che vi sia permesso di andare al mercato forex e tagliarvi dei cavoli?

 
DC2008 >> :

Vysotsky, credo.

È proprio quello che chiedevo per la messa a punto. Quando c'era solo la lira, tutti erano contenti del sistema di Pitagora, poi è arrivato l'organo e c'era bisogno di un sistema uniformemente temperato. Forse è lo stesso per il mercato.