La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 5

 
DC2008 писал(а) >>

Qualcun altro non crede che ci siano sempre più robot sul mercato? E un robot ha reazioni migliori e nervi più saldi. Di conseguenza, c'è solo una prospettiva: la robotica.

E la battaglia dei robot deve, ovviamente, essere vinta dai NOSTRI ESPERTI NAZIONALI.

Ma non è chiaro che cosa ha a che fare l'MTS con l'analisi?

Per quanto ne so non ci sono strategie redditizie completamente automatizzate, non intendo quelle che sono neutrali al mercato.

I robot che usano le reti neurali sono costantemente ottimizzati.

La maggior parte dei robot sono solo un'aggiunta al cervello del trader.

I robot da soli non sembrano essere in grado di fare trading. Anche se potrei sbagliarmi.

Qualsiasi nuovo tipo di analisi nascerà solo nel cervello del trader ma non in quello del programmatore.

 
Urain писал(а) >>

1 Molte persone sono interessate a questo, ecco perché mantengono il thread in alto,

Se il tuo robot sta perdendo, dubito che tu stia seduto e non faccia nulla, ma questa è psicologia e sarà anche visibile sotto forma di tendenze.

Certo! Se qualcosa va storto, bisogna intervenire. Ma la mia reazione è trascurabile e il mercato non reagirà ad essa.

 
vasya_vasya >> :

Ma cosa c'entrano le mts con l'analisi?

Per quanto ne so, non esistono strategie redditizie completamente automatizzate, non intendo quelle che sono neutrali al mercato.

I robot che usano le reti neurali sono costantemente ottimizzati.

La maggior parte dei robot sono solo un'aggiunta al cervello del trader.

I robot da soli non sembrano essere in grado di fare trading. Ma forse mi sbaglio.

È chiaro che a causa dei robot l'efficienza del mercato aumenta e la natura dei modelli di trading cambia.

Più robot abbiamo, più il mercato si comporta in modo nuovo.

Ma la domanda è se il robot elimina davvero il problema della psicologia o no.

(Io dico "chi starà fermo quando il tuo robot sta disegnando perdite?", che è la stessa psicologia)

 
DC2008 >> :

... >>: La velocità dei cambiamenti di prezzo nel mercato è così veloce che la TA classica non può tenere il passo.

Se fai trading su M1, è probabilmente difficile applicare l'AT lì a causa dell'alta rumorosità,

e non riesci a stare al passo, sono d'accordo. Ma perché TA ha smesso di funzionare su H4 o D1?


 
vasya_vasya писал(а) >>

Ma cosa c'entrano le mts con l'analisi?

Più direttamente. E chi risponderà alla domanda: dove e quanto andrà il prezzo?

 
DC2008 >> :

... Tutti si sono trovati in una situazione in cui il mercato è andato contro tutte le leggi dell'AT.

Vi illudete di trovare un TS senza perdite al 100%?

 
Urain >> :

Allora come fai ad aprire dei trade se non sai nemmeno dove si muoveranno,

E dove si trova nel movimento già esistente?

È ovvio. Quando è chiaro che il movimento è iniziato, si cerca un punto di ingresso. Per me il compito di riconoscere il movimento è il principale nell'AT. Punti di fissaggio, rientro all'interno del movimento e trading all'interno della tendenza in generale. - Non è "non è un problema", ma non ha senso senza risolvere il primo problema. Di solito uso una voce di rilevamento del movimento e aggiungo una posizione al primo punto adatto all'interno di quel movimento - alla prima correzione, per dirla semplicemente. Non sto dicendo niente di nuovo qui - tutto è stato descritto cento volte. Tuttavia, per capire che questa è una noiosa verità (al contrario delle teorie perverse), si comincia a capire solo con l'esperienza, che il nostro Mitrofanushki ha un pene ottuso.

Anche la frase "Non indovino dove va il mercato, lo seguo e basta" appartiene a Larry o a Bill Williams. Non mi ricordo - l'ho letto cento anni fa. Forse non era affatto Williams.

E per favore, non vorrei entrare in spiegazioni - se volessi spiegare, scriverei un libro di testo. Ma sono tutti già scritti. E per ripetere la stessa cosa cento e dieci volte - stanco e non voglio. Non vedo il punto - in questo thread, d'accordo, è un argomento.

Tutto è già stato scritto. Se vuoi - studia. Buona fortuna. E senza offesa. Non sono un insegnante per natura, ma un maiale-sauro dispettoso, sarcastico, egoista e cinico.

 
goldtrader писал(а) >>

Se fai trading su M1, è probabilmente difficile applicare l'AT lì a causa dell'alta rumorosità,

ed è difficile stare al passo, sono d'accordo. Ma perché TA ha smesso di funzionare su H4 o D1?

Su questi periodi l'ampiezza aumenta ogni anno e i depositi si incrinano. Sembrerebbe che per un investitore i tempi più prevedibili, ma se gli dici che per ottenere 500 dollari devi aspettare un drawdown di 20000 dollari, difficilmente ti capirà.

Tuttavia, sull'argomento, dove andrà l'analisi da qui?

 
Svinozavr >> :

Questo è ovvio. Quando è chiaro che un movimento è iniziato, si cerca un punto di ingresso. Per me il compito di riconoscere il movimento è il principale nell'AT. Punti di fissaggio, punti di rientro all'interno del movimento e trading all'interno della tendenza in generale. - Non è "non è un problema", ma non ha senso senza risolvere il primo problema. Di solito uso una voce di rilevamento del movimento e aggiungo una posizione al primo punto adatto all'interno di quel movimento - alla prima correzione, per dirla semplicemente. Non sto dicendo niente di nuovo qui - tutto è stato descritto cento volte. Tuttavia, per capire che questa è una noiosa verità (al contrario delle teorie perverse), si comincia a capire solo con l'esperienza, che il nostro Mitrofanushki ha un pene ottuso.

Anche la frase "Non indovino dove andrà il mercato, lo seguo e basta" appartiene a Larry o a Bill Williams. Non mi ricordo - l'ho letto cento anni fa. Forse non era affatto Williams.

E per favore, non vorrei entrare in spiegazioni - se volessi spiegare, scriverei un libro di testo. Ma sono tutti già scritti. E per ripetere la stessa cosa cento e dieci volte - stanco e non voglio. Non vedo il punto - in questo thread, d'accordo, è un argomento.

Tutto è già stato scritto. Se vuoi - studia. Buona fortuna. E senza offesa. Non sono un insegnante per natura, ma un maiale-sauro dispettoso, sarcastico, egoista e cinico.

Capisco il tuo punto di vista, ma seguendo qualsiasi movimento confermato si fa una supposizione che continuerà, e cercando un punto di entrata si fa una supposizione che su un TF inferiore la controtendenza è finita e un'inversione sta arrivando - quindi cos'altro è se non un'estrapolazione nel futuro?

 
goldtrader >> :

Vi illudete davvero di trovare un TS senza perdite al 100%?

sì davvero, se qualcuno nutre l'illusione di trovare un trader al 100% senza perdere scambi, il povero ragazzo non farà mai trading per davvero (cercherà e non lo troverà, sarà deluso e butterà l'idea fuori dalla sua mente) !!!!!-tutti quelli che hanno lavorato su TS ovvio: trovare un trader al 100% senza perdere scambi - è un'utopia!!!!