Analisi dell'onda - pagina 38

 
sak120 >> :

È lo stesso ovunque: un'onda di un certo raggio ZigZag.

:) Anche così!

L'onda di Elliott e il raggio ZigZag, a volte possono coincidere. Per esempio, uno ZigZag che rompe un impulso in tre sotto-onde (o 10) può assolutamente mostrare alcune sotto-onde. E stronzate che ha rotto l'intera struttura di un livello, è anche riuscito a mescolare onde di diversi livelli.

Da quanto ho capito lei sta applicando la sua propria teoria delle onde, quindi non dovrebbe entrare nell'essenza dei miei argomenti in quanto sono costruiti sulla teoria di Elliot.

 
grasn >> :

Sarei felice di espandere la lista aggiungendo un altro

>> Grazie mille.

scriba

>> cerca di scrivere in modo intelligente.

. Se ti aiuta, caro.

Non mi piace la tenerezza dei polpacci.

possedere l'antica conoscenza e deliziare il mondo con nuove linee.

Farò del mio meglio! >> Lo prometto.

Non mi piace quando la gente parla per niente.

 
storm >> :

Grazie mille.

Cercate di scrivere in modo intelligente.

Non mi piace la tenerezza dei polpacci.

Farò del mio meglio! Lo prometto.

Non mi piace quando la gente parla per niente.

Già...

Cercate di scrivere in modo intelligente.

la parola "Primnoe" si scrive un po' diversamente.

Non mi piace quando la gente parla per niente.

Allo stesso modo!!!

 
grasn >> :

La parola "Primnoe" è scritta in modo leggermente diverso.

Beh, io non sono un boiardo, mi è permesso, ma tu... non puoi perdere la faccia.

Allo stesso modo!!!

Dopo di te!

 
storm >> :

Di che cosa si tratta? Onde e cicli è un mito che la terra è rotonda, tutti i propagatori di questa illusione dovrebbe essere immediatamente messo a morte, perché noi siamo i custodi della vera fede sacerdoti inviati da Dio sanno che la terra si trova su tre balene.

Che gli alti e bassi del grafico non hanno alcun valore predittivo. In senso stretto, questi aumenti e cadute non sono cicli. I cicli sono costanti e possono quindi essere previsti con una precisione superiore al 50%.

 

Neutron disse una volta che la vita di un modello nel forex tende al tempo di identificazione di questo modello (approssimativamente).

In effetti, i cicli esistono, ci possono essere 5 o 6 onde consecutive con lo stesso periodo, si possono trovare, disegnare o addirittura delineare. Il problema è che è difficile prevedere che ci sarà un altro ciclo (che può essere previsto) dopo la sequenza di cicli trovata. Ho provato a contare la probabilità di n+1 cicli dopo n cicli, molto banalmente ho percorso la storia e ho contato il numero di n+1 e n cicli (ovviamente equiperiodici). Il processo richiede troppo tempo (fino a un'ora) + un problema standard - il campione non è rappresentativo dove i cicli sono meglio previsti - nei periodi più vecchi - non c'è così tanta storia e il campione di probabilità non è rappresentativo. Quindi, ecco a voi

 
forte928 >> :

Prendete il Dow, i prezzi del petrolio, i prezzi dell'oro e ricavatene il rapporto e poi guardate la ciclicità... finché cercate di osservare i prezzi + l'inflazione progressiva non vedrete nessun ciclo economico.

Ecco l'analisi del dow gold su D1 postata qui:

'ORO in un paio di settimane >1000 ?'

Se qualcuno butta dei dati annuali o mensili li analizzerò anch'io (spero di vedere dei cicli di forme d'onda).

 
Choomazik писал(а) >>

Ecco l'analisi del dow gold su D1 postata qui:

'ORO in un paio di settimane >1000 ?

Se qualcuno butta dei dati annuali o mensili li analizzerò anch'io (spero di vedere i cicli delle forme d'onda).

I futures dell'oro governano circa 5 banche, i futures dell'argento 2-3 banche, queste materie prime sono illiquide (identiche alle azioni illiquide), che prezzo avrà l'ordine tale e quale.

P.S. C'è stato un intoppo in questo sistema recentemente, la Deutsche Bank si è arricchita in oro e i contratti sono stati presentati per la consegna e la banca non aveva oro, cioè la borsa ha anche violato le regole sulla garanzia delle transazioni. La BCE ha finito per vendere il suo oro :).

 
sak120 >> :

I futures dell'oro sono governati da circa 5 banche, i futures dell'argento da 2-3 banche, questi beni sono illiquidi (identici alle azioni illiquide), qualunque prezzo venga ordinato è quello che sarà.

P.S. C'è stato un intoppo in questo sistema recentemente, la Deutsche Bank si è arricchita in oro e i contratti sono stati presentati per la consegna e la banca non aveva oro, cioè la borsa ha anche violato le regole sulla garanzia delle transazioni. Alla fine la BCE ha venduto il suo oro :).

Non posso prevederlo con il mio software, solo l'analisi matematica e la previsione delle serie temporali...

 
Choomazik писал(а) >>

Non posso prevederlo con il mio software, solo l'analisi matematica e la previsione delle serie temporali...

Ho iniziato studiando lo spread tra le azioni ordinarie e i prefs di Surgutneftegaz, è chiaro cosa stava accadendo dalla riunione degli azionisti, matematicamente non era possibile identificare chiaramente il ciclo, dopo di che ho cambiato il mio punto di vista sulla matematica contro il mercato per la prima volta.