Analisi dell'onda - pagina 5

 
Mathemat >> :

Dimmi prima con quale versione stai lavorando, Neely o Elliott?

Conteggio delle onde, geometria, armonia dell'aspetto.

>> in breve, un misto di tutto.

 
Oper >> :

Ci sono programmi che aiutano un trader a distinguere rapidamente uno zigzag, specialmente uno doppio, da un five-fold.


Lo fanno.

Ti hanno aiutato?

Dovresti anche essere in grado di capire il software - dovresti sapere come e con quale algoritmo funziona

 
Oper >> :

Per qualche ragione, sono sicuro che praticamente nessuno nel forum pratica Waves.

Non lo è. Ci sono persone qui che lavorano sulle onde (o pensano di lavorarci).

Ma, per dirla tutta, questo argomento non è molto popolare qui. Una delle ragioni è l'estrema soggettività del principio di Wave (non importa cosa dicono i suoi fan) e l'impossibilità di automatizzarlo completamente.

Oper ha scritto(a) >> Conteggio delle onde, geometria, armonia dell'aspetto.

Scusa, ma è troppo vago e indeterminato. Tutti quelli che pubblicano qualcosa su EWP ne scrivono.

 
Oper писал(а) >>

La seconda onda di correzione, cioè l'onda B, è tripla e non c'è fusione.

Poi di solito sembra una linea obliqua firmata con una "B".

Come questo:

O come questo:

 
Mischek >> :

C'è.

Ti hanno aiutato?

Bisogna sapere come funzionano e quale algoritmo usano.

I programmi ti insegnano.Ci vuole la volontà di imparare.Con il tempo, puoi costruire onde direttamente

Nel terminale con l'aiuto dei suoi strumenti integrati.

E poi l'analisi è solo visiva.

 
Mathemat писал(а) >> Sono passati solo 40 minuti dalla creazione del thread (22:11) all'ultimo post della terza pagina (22:51). È un buon modo per iniziare un thread.

Anch'io ho notato che i thread sull'analisi delle onde stanno crescendo molto velocemente e hanno una natura aggressiva di comunicazione....))))

 
Integer >> :

Poi di solito appare come una linea obliqua firmata con una "B"

Come questo:

O come questo:

Nel mezzo dell'onda nessuno mette numeri o lettere.L'onda B può salire o scendere.

 
Oper >> :

I programmi ti insegnano.

>> "...Ti porterà direttamente a Petrovka..." (c) Non si può cambiare il luogo.

 
Oper писал(а) >>

Nessuno mette numeri o lettere in mezzo all'onda. L'onda B può salire o scendere.

Bene, questo è tutto! >>)).

 
Mathemat >> :

Non lo è. Ci sono persone qui che lavorano sulle onde (o pensano di lavorarci).

Ma, per dirla tutta, questo argomento non è molto popolare qui. Una ragione è l'estrema soggettività del Principio dell'Onda (checché ne dicano i suoi fan) e l'impossibilità di automatizzarlo completamente.

Scusate, ma questo è troppo vago e indeterminato. Tutti quelli che pubblicano qualcosa su EWP ne scrivono.


Ho acceso mt4 ogni mattina per mezzo anno e ho cercato di fare una previsione sulla demo, che è davvero un lavoro duro per un principiante.