EURUSD in un paio di settimane da 1,4 a 1,5 - pagina 6

 
LeoV >> :

Beh, è stato per il meglio, ma si è rivelato lo stesso di sempre..... Penso che Niroba abbia probabilmente provocato tutto questo di proposito per evitare di aprire un vero account e monitorarlo.....)))) Una buona ragione - è stato bannato....))))

Leonid.Ad essere onesti, sarei interessato a vedere io stesso il trading reale, ma qualcosa mi dice che non ci sarebbe nessun conto. E in generale l'argomento si è esaurito dall'ultimo thread (cancellato) a pagina cinque e ora cercare di spremere qualcosa di sensato da tutto ciò è un'utopia.

P.S. Sembra che io sia l'unico a scambiare penne. Altrimenti come spiegare una tale quantità selvaggia di fornicazione sul forum.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Leonid.Ad essere onesti, sarei interessato a vedere il trading nella vita reale io stesso, ma qualcosa mi dice che non ci sarebbe nessun conto.

Sono d'accordo naturalmente..... ma nel caso..... forse un miracolo accadrebbe davvero.....))))))

 
LeoV >> :

Sono d'accordo naturalmente..... ma nel caso..... forse un miracolo accadrebbe davvero.....))))))

Domanda fuori tema. Cosa stai facendo ora, Leonid? In termini di neuro-miglioramento (se sì, ne vale la pena?) o stai usando qualcosa di nuovo?

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Domanda fuori tema. Cosa stai facendo ora, Leonid? Stai migliorando il tuo neuro (se sì, ne vale la pena?) o stai usando qualcosa di nuovo?

Penso che il problema principale per noi trader sia quello di adattare i nostri TS e algoritmi ai dati storici. È un grosso problema. Le reti neurali sono molto sensibili a questo adattamento a causa della loro forte non linearità, e questo è il loro grande svantaggio. Attualmente, a causa dell'alta volatilità del mercato, la sua non stazionarietà, non uso reti neurali per questo motivo. Io uso modelli più semplici, che naturalmente si basano anche sull'analisi del mercato multivalutario. Come potrebbe essere senza? .....))))))

 

Ну вот, хотели как лучше, а получилось как всегда..... Думаю Нироба наверное специально спровоцировал всё это, чтоб уйти от открытия реального счёта и его мониторинга.....)))) Типа уважительная причина - забанили....))))

Non lo so. Forse è così... Infatti, è stato bandito su richiesta di un uomo rispettabile... Quindi chi lo sa...

Cosa faremo allora con l'euro? Tenere le vendite con i pugni stretti? O sono l'unico che sta in piedi come un pazzo? :)))

 
Alexan писал(а) >>

Non lo so. Forse è così... Infatti, è stato bandito su richiesta di un uomo rispettabile... Quindi chi lo sa...

Cosa faremo allora con l'euro? Tenere le vendite con i pugni stretti? O sono l'unico che sta in piedi come un pazzo? :)))

Beh, teniamolo fino a 1,4800, ma dopo, chi lo sa?

 
Alexan >> :

Tenere le vendite con i pugni stretti? O sono l'unico che sta in piedi come uno stupido? :)))

Il 25 settembre dell'anno scorso sono andato lungo da 1,47, prevedendo un minimo di 1,55. Comunque, ho superato un drawdown di 2500 p. e oggi il mio long di un anno è di nuovo in attivo. Se il deposito lo permette, trattenetevi. Il prezzo verrà di nuovo da voi. Un giorno :)))

E sulla situazione attuale, guarderemo a nord per un altro giorno o due e poi vedremo. >> "Penso di sì!"

 
OneDepo >> :

Il 25 settembre dell'anno scorso sono andato lungo a 1,47, prevedendo un minimo di 1,55. Comunque, sono sopravvissuto al drawdown di 2.500p e oggi il mio long di un anno è di nuovo in posizione positiva. Se il deposito lo permette, trattenetevi. Il prezzo verrà di nuovo da voi. Un giorno :)))

E per quanto riguarda la situazione attuale - guarderemo a nord per un altro giorno o due, e poi vedremo. "Penso di sì!" ©

Di solito i tentativi di inversione avvengono il lunedì.

 

questo è quello che mostra l'indicatore della sterlina....

 
xrust >> :

questo è quello che mostra l'indicatore della sterlina....

Che miracolo... Si è già realizzato uno scenario del 50%.

Rustam, dove si va? E l'euro se puoi...