EURUSD in un paio di settimane da 1,4 a 1,5 - pagina 2

 
sab1uk, smettila di scherzare. Non sei stanco di cambiare i tuoi soprannomi?
 
Mathemat >>:
sab1uk, хватит тебе извращаться. Не надоело ники менять?

Penso che Sabluk fosse un clone di Niroba fin dall' inizio.


Niroba, "l'astuto lavoratore delle onde", ha fatto una tale trovata pubblicitaria per attirare a sé

attenzione al presunto scandaloso scontro tra il volnovik e il fondamentalista.

 
Shniperson писал(а) >>
E ci sono 2 opzioni qui )) 1. >> O lo squalo è stato violato. 2. O qualcuno si è loggato come Nirobych cambiando un paio di lettere nel nickname...

>> il chiodo alle lettere è stato aggiunto...

 
NYR0BA >> :

SE IL DOW SFONDA UN FORTE LIVELLO DI SUPPORTO DI 61,8 - IL LIVELLO DI PREZZO DI 5500 PUNTI,

ALLORA C'È UNA FORTE POSSIBILITÀ DI UN DEFAULT IN AMERICA.

ECCO PERCHÉ IL PETROLIO SCENDERÀ A 12 DOLLARI AL BARILE A METÀ 2010!

L'RTS SCENDERÀ A 35 PUNTI!

L'INDICE MMB SCENDERÀ A 40 PUNTI!

Beh, mio caro, è una mossa meravigliosa.

Ho sempre avuto fiducia in te.

Ma attenzione, quell'insidioso creatore di onde neurobiche, il demo-dealer, potrebbe presentarsi da un momento all'altro...

con il suo spaventoso nano bullone. Prendi un'altra lattina, non si sa mai...


Ora lo vedo, eccolo lì:


Fingendo di essere una pecora innocente, meditando, ma chiaramente, sta tramando qualcosa di terribile....

 
Also_Trader >> :


Lo vedo già, eccolo qui:



Chi è quel ragazzo del college con le scarpe da ginnastica?

 
NYR0BA >> :

Mi vuoi? Venite come sempre allo stesso posto - 10 Presnenskaya Embankment,
Complesso commerciale della città di Mosca, blocco C, 4° piano, ufficio 444.

Facciamo un gruppo di studio.....

.... Ti ha catturato e ti ha portato nel suo harem? Ma quando ha tempo per tutto, quell'"astuto uomo lupo"?

So cosa può insegnarti con la sua orribile nano-ball.

Attenzione, non risparmiare la vaselina...

 
Mischek >> :

Chi è quel tizio del PTU con le scarpe da ginnastica?

Dice anche - una 'forma d'onda astuta', una neuroba, sta progettando di catturare un suo clone Sabluk fuori controllo.

Secondo i rapporti del clone Sabluk, è già stato catturato e rimesso in un "gruppo di addestramento"...

Deve essere stato poco istruito la prima volta intorno a ....

 
NYR0BA ha scritto >>.

Sei confuso. Sono Alexei Niroba.

Hanno anche scritto su di me: Il mercato valutario cambierà.

Ho letto l'articolo sul link e stavo aspettando la riga, dove sarebbe stato scritto: ".... Ma poi all'improvviso è apparso Sabluk e ha imprecato contro tutti e incollato immagini oscene...." Ma questa volta l'autore dell'articolo è stato risparmiato.......
 
NYR0BA >> :

Sei confuso. Io sono Alexei Niroba.

Hanno anche scritto su di me: Il mercato dei cambi sta per cambiare.

Alex, quando potremo sentirti di nuovo su Echo Moskvy o vederti su RBC, hai intenzione di lanciare i tuoi progetti mediatici?

 
NYR0BA >> :

Vi chiederò di scrivere sull'argomento e di non fare flop in questo thread!

Mi prendo la libertà di affermare che nessun metodo di analisi diverso dalla Teoria dell'Onda di Elliott dà una previsione così accurata sulla direzione delle tendenze.

Ci sono due direzioni - o verso l'alto o verso il basso, quindi tutto quello che dovete fare è prendere una posizione nella giusta direzione, cioè o comprare o vendere, se non siete sicuri da che parte il

il prezzo, aspettare che il modello di prezzo "funzioni". Le cifre dei prezzi danno l'esatta direzione delle tendenze, quindi la strategia porta sempre risultati positivi,

Ma se TU controlli il tuo "livello di avidità" correttamente :))))

Non credo che nessuna strategia di trading possa competere con la strategia della teoria delle onde, i risultati delle altre strategie difficilmente possono avvicinarsi a

al risultato ottenuto attraverso la Teoria dell'Onda +1200% per 1,5 mesi - è FANTASTICO!!!

Capisco gli scettici che perdono costantemente soldi su vari indicatori!

Ma per me non è capire la loro testardaggine PER SEMPRE VEDERE LE COSE INTERE!!!

Per gli interessati - coloro che sono ancora alla ricerca, cioè coloro che non hanno una propria strategia di trading,

Posso solo consigliare di studiare la metodologia di Glenn Neely! Non ve ne pentirete nemmeno una volta! :-)

Questo è davvero bello, non sono riuscito a salvarlo, ma Sabluk ha tutto pronto... Vorrei poter ripristinare gli screenshot, raschiare insieme... Grazie mille, anche se capisco che non durerà a lungo senza linguaggio scurrile e ci saranno altre conversazioni ancora.....