EURUSD in un paio di settimane da 1,4 a 1,5 - pagina 5

 
Last_Don >> :

+1. ma il mio modello è che oggi leccherà 1,65 prima, e solo dopo è possibile un rimbalzo verso l'alto.

Se è davvero la 3a onda, allora saremo felici... :(prezzo attuale 1,6623)


 
Also_Trader >> :

Se è davvero la 3a onda, allora saremo fortunati...:(prezzo attuale 1,6623)


il mercato si è capovolto, penso che leccherà 1,6680 nel prossimo futuro

 
Last_Don >> :

Il mercato ha invertito, penso che presto leccherà 1,6680

Piuttosto, ha ripreso il movimento verso un ulteriore declino del dollaro.

E il primo obiettivo è esattamente 1,6650-1,6680.

Se il livello 1,6750 viene raggiunto, allora l'80% è, effettivamente, onda 3.

 
sul cane ................. ha leccato 1,65, suggerendo ancora un movimento verso il basso per almeno l'area 1,63
 
Allora, cosa c'è? Il martedì è passato. Notizie da Niroba? Pensavo che avesse promesso di mostrare il suo mestiere nella vita reale......... O si tratta di affari come al solito? ......)))))
 
LeoV >> :
Allora, cosa c'è? Il martedì non c'è più. Notizie da Niroba? Pensavo che avesse promesso di mostrare il suo mestiere nella vita reale......... O si tratta di affari come al solito? ......)))))

Probabilmente è meglio non fomentare un ammutinamento che è stato dormiente per un po', altrimenti avremo scarafaggi che escono dal tallone.

 
storm писал(а) >>

Probabilmente non vale la pena risvegliare una rivolta che si è spenta non molto tempo fa, altrimenti gli scarafaggi usciranno di nuovo da dietro il tallone, e le pecore irrequiete salteranno sulla pagnotta.

Ad essere onesti, non capisco perché ci sia stata una rivolta. Personalmente non ho nulla di personale - solo affari. Quando una persona fa una dichiarazione del genere -

Non credo, SO che è abbastanza realistico far oscillare una decina di euro in un mese del 1000%.

Giorno per giorno non succede, cioè se hai guadagnato 1000% in un giorno, non significa che devi moltiplicare per 30 giorni e considerare i guadagni 30000% al mese,

o moltiplicato per 365 giorni all'anno ;-) 1000% al giorno, una tale opportunità non è spesso, forse una volta al mese o anche ogni due mesi.

e si offre di comprare le sue analisi, non sono disposto a prendere per buona la sua parola. Con l'equità che ha dimostrato, se la conferma in tempo reale per almeno mezzo anno, allora sono pronto a comprare le sue analisi, i suoi segnali e a dare soldi per la gestione. Ma se è tutto in parole e screenshot - allora vaffanculo......))))
 
LeoV писал(а) >>
Sono pronto a comprare le sue analisi, i suoi segnali e a dare soldi per la gestione, ma se è tutto a parole, in tempo reale per almeno mezzo anno. Ma se è tutto in parole e screenshot - allora fuck......))))

Peccato, stavo per fare un'immagine ancora più bella nel tester, ma è un peccato.

 
Un argomento così bello è stato deragliato... Tutti bannati.... È un peccato... Beh, anche questo non è giusto - stiamo arrivando a un punto culminante. Beh, lasciamo perdere prima che i colpevoli vengano fatti uscire dall'angolo :)
 
Alexan писал(а) >> Tutti sono stati bannati....

Beh, è stato per il meglio, ma si è rivelato lo stesso di sempre..... Penso che Niroba abbia probabilmente provocato tutto questo di proposito per evitare di aprire un vero account e monitorarlo.....)))) >>Una specie di buona ragione - è stato bandito....))))