EURUSD in un paio di settimane da 1,4 a 1,5 - pagina 4

 

ecco quanti post ho avuto google è buono, ma chi ha cancellato quello che non doveva essere cancellato si è rovinato)))

 
NYR0BA писал(а) >>

Dobbiamo solo sistemare l'euro a 1,47 con decollo a 1,26 e il quid alla svizzera a 1,0375 con decollo a 1,2

e andarsene a Bali o in Thailandia per un paio di settimane. Probabilmente è quello che farò...

E poi tornerò in onda.

non avere fretta di accontentarti :) lascia che lo provino prima :) non sai solo una piccola cosa e ti ecciti 8)

 
Integer >> :

E questo è ciò che mostra il mio Nostradamus:

E ho queste risonanze.

1.

A partire da 1,4000-14050 una grande onda 3.

Il primo obiettivo per questa onda (quando è uguale all'onda 1 in lunghezza) è il livello 1,4900.

Onde dello stesso ordine su tutti gli altri strumenti principali (non cross) sono allo stesso stadio di sviluppo,

Così come sullo strumento EURUSD. Cioè, l'intero mercato si sta muovendo nella direzione del calo del dollaro.

Pertanto, la strategia potrebbe essere la seguente: comprare ora (1,4570) e mettere uno stop loss a 1,4000...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Naturalmente, questa è una grande giocata e probabilmente una giocata tardiva, dato che l'inizio dell'ondata 3 è stato mancato.

Ciononostante, è più rischioso aprire al ribasso che anche ora aprire al rialzo.

2.

Sullo strumento USDCAD si è formato un quadro molto attraente.

Potresti scendere in questo momento (1,0790) con il primo obiettivo a 1,0570-1,0580 e con uno stop a 1,0890.

3.

Il franco potrebbe scendere, ma forse, come l'euro, è un po' tardi.

Tuttavia, è chiaro al 100% che è rischioso salire.

4.

L'australiano è anche buono per prendere un gioco, un ottimo stop loss.

Se si sale ora (0,8623), il primo obiettivo sarà al livello di 0,8900, mentre lo stop può essere impostato a 0,8523.

5.

I giapponesi sono in una forte tendenza al ribasso, tuttavia è troppo tardi per entrare ora. Dobbiamo aspettare il pullback a 100-200 pip e poi scendere.

6. La sterlina è in fase di formazione della fine di una grande onda 1, diretta verso l'alto È difficilmente possibile beneficiare dei suoi brutti movimenti incerti ora.

 
Also_Trader писал(а) >>

E le mie ragioni sono queste.

1.

A partire da 1,4000-14050, una grande onda 3 decolla.

Il primo obiettivo per questa onda (quando raggiunge la lunghezza dell'onda 1) è il livello di 1,4900.

Non lo vedo lì. Qual è l'orizzonte temporale?

O sullo screenshot se non è difficile.

 
Integer >> :

Ecco cosa dice il mio Nostradamus:

Notte e giorno dico la stessa cosa -
Non abbiate paura, gente!
Non abbiate paura della prigione, non abbiate paura della legge,
Non temere la pestilenza e la peste,
La paura non è l'unica cosa che devi temere,
Chi dice: "Io so come fare!".
Che dirà: "Venite, gente, seguitemi",
Ti insegnerò come si fa!".


 
Maximus_genuine писал(а) >>

Notte e giorno continuo a dire la stessa cosa.
Non abbiate paura, gente!
Non abbiate paura della prigione, non abbiate paura del destino,
Non aver paura della pestilenza e della radura,
Temete solo colui che vi dirà,
Chi dice: "Io so come fare!".
Che dirà: "Venite, gente, seguitemi",
Ti insegnerò come si fa!".

Ho un ammiratore che mi legge le poesie.

 

Non è una brutta fermata sulla sterlina, in questo momento.

Se si sale in questo momento(1,6530) con uno stop a 1,6500, c'è la possibilità di arrivare all'inizio della terza onda.

In caso di fallimento, le perdite saranno piccole.

Se lo stop funziona, è possibile continuare a cercare di entrare al rialzo ai livelli di Fibonacci:

 
Also_Trader >> :

Non è una brutta fermata sulla sterlina, in questo momento.

Se si sale in questo momento (1,6530) con uno stop a 1,6500, c'è la possibilità di arrivare all'inizio della terza onda.

In caso di fallimento, le perdite saranno piccole.

Se lo stop funziona, puoi continuare a fare tentativi di entrare al rialzo ai livelli di Fibonacci:

+1. ma secondo il mio modello - oggi sarà prima leccare 1,65, e solo dopo che un rimbalzo fino è possibile.

 
Last_Don >> :

+1. ma il mio modello è che oggi leccherà 1,65 prima, e solo dopo è possibile un rimbalzo verso l'alto.

>> Dovremo vedere. Finora, sembra essersi fermato a 1,6530...

 

1051 sab1uk

r ha scritto >>.

Ciao! Cosa fai stasera?

Incontriamoci al club gay.

"Ciao" suona così giocoso.

Neuroba ti lascerà uscire dal "gruppo di studio"?

Se lo fa, fatti dare il tuo nano bullone preferito e fai scorta di vaselina.