EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 855

 
OlegTs >>:

Ну а сегодня американские товарищи на подходе, видимо уже вниз...

Давно тебя не было, тут один кретин весь народ с ветки разогнал, т.ч. я практически один сам себе пишу комменты:)))))))


È da un po' che non vengo qui, che cos'è in poche parole? Che cosa fanno tutti?
 

325 pips in 2 settimane di trading senza perdite! Segnali di trading gratuiti http://market-strategist.blogspot.com

99% di probabilità di esecuzione dei segnali

 
EricGR >>:


меня долго небыло тут, в двух словах что за ОН такой? что все разбежались?!


Quello con gli occhiali era qui, ha agitato la sua spada ed è scomparso.

Cosa sei, ancora con le arance?

 
gip >>:


Такой в очках тут был, шашкой помахал и скрылся.

А ты че, всё ещё с апельсинами?


Sto ancora risparmiando per Tamarillo))) sarà così)))

Sono così occupato che non ho tenuto il conto, ho un cesto di bivalvi pieno di Moose))))

Sono un po' in difficoltà ora, farò una pausa oggi e tornerò a fare trading domani)

 
procenkoo писал(а) >>

99% di probabilità di esecuzione del segnale

poco )))

 
OlegTs писал(а) >>

Ebbene oggi i compagni americani sono in salita, apparentemente già in discesa...

È passato molto tempo da quando sei stato qui, un idiota ha mandato tutta la gente fuori dal ramo, quindi sono praticamente l'unico a scrivere commenti a me stesso:)))))))

Per me è come un pollaio ))))

È un po' la stessa cosa.

 

È più probabile che sia una normale mossa per l'uscita del libro beige.

Un'opzione è quella di perforare prima 1,46 (anche se i miei livelli sono già stati raggiunti) e poi ancora giù, l'obiettivo è 1,43.

Ma potrebbe andare dritto verso il basso. Pertanto, nessun desiderio di essere rialzista oggi.

 

Noterday è andato da qualche parte, deve essere stato molto offeso dal phonx jerk....

Penso che andremo dritti verso il basso, il libro beige dovrebbe essere ottimista e l'Europa sta già dormendo, non ci sarà resistenza...

 
Sì, vorrei vedere Noterdey che il ragazzo faceva previsioni sensate! Torna a noterday!
 
13 gennaio. /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro non ha mostrato alcuna reazione riflessiva al rilascio del Beige Book della Fed, che nota che la situazione economica negli Stati Uniti è leggermente migliorata, ma segnala problemi nel settore immobiliare e commerciale. La coppia è ora scambiata a 1,4504 contro 1,4489 alla fine delle negoziazioni di martedì.