EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 864

 
La prognosi sembra essere corretta dopo tutto, ma ho chiaramente sbagliato i calcoli con la visione a brevissimo termine))) Ci vuole molto tempo per sviluppare...
 
Indice dei prezzi al consumo / CPI Dicembre 0,3% mamma
1,9% a/a
0,3% mamma
2,6% a/a
Variazione del conteggio dei richiedenti Dicembre -6.3K
-3.3K
Vendite al dettaglio / Vendite al dettaglio Dicembre -0,3% mamma
3,1% a/a
1,3% mamma
3,0% a/a

C'è qualcosa (aspettative) che spinge la sterlina verso l'alto ma la Grecia sta tirando l'eurik verso il basso - quindi non sono correlati

L'eurik è una valuta rischiosa per qualsiasi mercato.

C'è un urto in Giappone sul ministro e l'eurik scende nella sessione asiatica - dov'è la logica?

 
Noterday >>:
Прогноз видимо всё же верный, но с суперкраткосрочным видом я явно прогадал))) Долго всё развивается...


Il movimento sta sicuramente salendo dal triangolo, ma non di tipo impulsivo e lentamente. Finora è qualcosa di intermedio tra la mia previsione e la vostra.

Il triangolo era il sistema sbagliato, probabilmente.

psy, no, il movimento è caduto fuori dal canale, la mia opinione :)

 
Qualcosa mi dice che torneremo a 1,4370 e poi saliremo a piccoli passi.
 
Prima di questo autunno, i lunedì erano sempre giorni normali (in termini di movimento), ma ora.....permanentemente laterali.....non interessanti. Probabilmente presto mi riposerò anche il lunedì, come il sabato e la domenica.
 
Ho chiuso il mio acquisto. 20 pips non molto, ma abbastanza per un tale lunedì per me))) Ora mi accontenterò.
 
Noterday >>:
Я закрыл свой бай. 20 пунктов мало, но для такого понедельника мне хватит))) Теперь буду селить.
 
NikT_58 >>:


E allora? Amico, mi stupisce sempre darti uno screenshot e lasciare che tutti indovinino cosa intendi. Solo perché sei un esperto di canali non significa che tutti qui capiscano di cosa stai parlando!
 
Sembra un vicolo cieco.
 
Non c'è nessun canale lì!