EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 823

 

Beh, allora vattene a fanculo in macchina, perché sei qui?) Porca puttana, dilettarsi con la grana e visitare forum come questo .... non ha senso...

La gente qui fa le sue previsioni, giuste o sbagliate, non dovete preoccuparvi...


Riconosco sempre i miei errori. Ma solo quando li faccio io, non quando qualche stronzo mi dice che ho torto. Tu, l'uomo nella macchina figa, dovresti sapere meglio qual è la tua esperienza. O hai uno Zapor sintonizzato?

 

Credo che ph3onix sia scritto da una donna.

 
ph3onix >>:

Во первых ты мне не тыкай, тыкалка не выросла еще. Не умеешь нормально разговаривать - захлопи варежку.

В твоем понимании название темы должно быть "неверное дер%мо отморозков, которое называется громкими словами", или как? В том то и дело что прогнозы, а прогнозы, должны составляться по правилам (если это Волновые прогнозы). Тебе, твоим маленьким мозгом никак не понять, что такое прогноз. И пока не понять - ты по прежнему будешь слушать весь тот бред, который назвают прогнозами, некие, неграмотные олухи.


К твоему сожалению, я катаю довольно дорогое авто, а на поезде, это уже тебе катать, почитывая "прогнозы".

perdona noi povere anime per averti mancato di rispetto messia!!!!!!!

noi ciechi non possiamo capire che state cercando di raggiungerci e noi stupidi resistiamo alla nostra felicità!!!

Salite sulla vostra costosa auto e andate dove sarete ascoltati con rispetto e a bocca aperta.

Personalmente, non capisco cosa state facendo qui in questo thread. Crea il tuo e guida, raduna persone che la pensano come te e noi non ci guarderemo per non disturbare la tua pace...:))))))

 
syan >>:

Мне кажется под ником ph3onix пишет женщина.

La psicologia del trending? :о)))

 
Noterday >>:

Ну и вали тогда нахер отсюда на авто своем, что забыл то здесь?) Охереть, купаться в бабле и посещать такие форумы....маразм...

Тут люди, делают свои прогнозы, правильно не правильно, это тебя не должно волновать...


Ошибки я свои всегда признаю. Но только когда САМ до них дохожу а не тогда когда какой то засранец мне будет говорить что я ошибся. Ты,человек на крутом авто должен лучше знать, что такое СВОЙ опыт. Или у тебя тюнингованный запор?

Attento a come parli. Solo gli imperfetti si abbassano a bestemmiare quando non possono dimostrare il loro punto con argomenti.


Ti ho spiegato, imbecille, quali sono i tuoi errori. Troverete le prove in qualsiasi giornale di Elliott. Se anche dopo questo continuate a negare i fatti che ho dato riguardo ai vostri errori di markup - voglio solo che la massa delle persone che leggono questo thread capisca quanto siete analfabeti e stupidi. Dopo tutto, ti ho dato l'opportunità di imparare. Ti ho mostrato dove e cosa deve essere diverso, in modo che il tuo markup fosse corretto. E invece di un'adeguata percezione di critica letterata, stai cercando di dimostrarmi che sei più intelligente di chiunque altro nel mondo. Il modo migliore per uscire da questa situazione sarebbe che tu ammettessi i tuoi grossolani errori di markup. Prima di tutto, vi insegnerà a non commettere gli stessi errori in futuro. Opzione due - non buttare in giro la parola "Teoria dell'onda di Elliott" nei tuoi post. Basta scrivere che è la vostra teoria dell'onda, in modo che le violazioni grossolane e gli errori nelle vostre marcature, non confondano le persone che ingenuamente vi credono e cercano di dire che sono seduti sul vostro treno con voi.


Non ho altro da dirvi. Penso che i moderatori ripuliranno il thread per le tue frasi ed espressioni maleducate, perché non sono giustificate, e l'aggressività in queste situazioni, ancora una volta, è un segno di debolezza.

 
Ignoratelo!
 
In generale, dovremmo ignorare persone del genere. Amico, dopo un'altra fuoriuscita sono così appiccicosi che vogliono scrivere qualcosa e cestinarlo...
 
syan >>:

Мне кажется под ником ph3onix пишет женщина.

Quando se ne ha voglia - battezzare ;)

 
OlegTs >>:

прости нас убогих за непочтительное отношение к тебе мессия!!!!!!!

не понять нам слепцам, что пытаешься достучаться до нас, а мы глупые сопротивляемся своему счастью!!!

садись ка в свое дорогое авто и кати туда, где тебя будут слушать почтительно и с открытым ртом.

Лично мне не понятно, что ты здесь на этой ветке забыл. Создай свою, и рули, собирай единомышленников, а мы туда не будем заглядывать, чтоб не нарушать твой покой...:))))))

È bello vedere che hai già ammesso la tua miseria. Stiamo andando in fondo alla questione ;)


Tieni a freno la lingua, re di internet :) Mentre il tuo amico, con i suoi errori nel markup delle onde, decide per te quale strada prendere, io prendo le mie decisioni. Ti consiglio di non dirmi cosa fare, hai già dimostrato cosa e chi sei con i tuoi post.

 
ph3onix писал(а) >>

Quando ci si sente di farlo - croce ;))

>> dillo subito, quanto hai perso?))