EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 632

 
Telepuzik >> :

Sono tutte sciocchezze sui contratti, sulle opzioni. Quale persona normale (broker) divulgherebbe i suoi trade? E rivelare questi scambi è illegale!

Faccio attenzione a AUDUSD, quando EURUSD sarà finito, oggi è possibile acquistare AUDUSD e ottenere un bel rimbalzo + scambio di fine settimana :)

>> Spiegare la divulgazione dell'accordo al manichino (sono serio)

 
ChachaGames писал(а) >>

Spiegare la divulgazione delle operazioni a un manichino (sono serio)

>> Un broker che emette ordini non può rivelare le transazioni del suo cliente, solo con il suo consenso.

 
Sorento писал(а) >>

Sembra una cittadella, non una ridotta.

All'inizio verso il sud.

Non tutta la crema dell'oro è stata ancora presa.

Sì, sembra un'imboscata.

 
Telepuzik >> :

il broker che emette gli ordini non può rivelare le transazioni del suo cliente, solo con il consenso del cliente.

Le opzioni non sono ovviamente l'intero mercato, ma rappresentano il mercato nel suo insieme. Non so dove il crunch prenda questi dati, ma per qualche motivo funziona

 
Telepuzik >> :

il broker che emette gli ordini non può rivelare le transazioni del suo cliente, solo con il consenso del cliente.

Beh, non andrò in prigione se ti dico dove l'ho messo, vero? ;)

 
forex-k >> :

Le opzioni naturalmente non sono l'intero mercato, ma mostrano il mercato nel suo complesso. non so dove il crunch prenda questi dati, ma per qualche motivo funziona

è meglio guardare qui. ;)

 

Stiamo andando in fiamme!


Non c'è sicuramente nessun posto dove cadere, sparati!

 

>> sono d'accordo! è probabilmente dove i dati sono presi, ma deve ancora essere risolto.

 

Oggi sono scattati 5 ordini, 25 pips ciascuno, ma i profitti sono tornati a ieri, i sigilli EURUSD bai e USDCHF sono appesi. OK per la mia strategia, avvicinandosi ai limiti del canale.

Ilconfine inferiore del canale è 1,47, non sono sicuro che lo romperà. Molto probabilmente, ora andrà verso l'alto, quindi non rinuncerò ai miei profitti per ora.

Strano a dirsi, l'ultimo scambio non ha funzionato (molto tempo fa), mancava 1 punto!

 
Correggiamo un po' verso il basso e poi saliamo!!!