EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 639

 

Durante il fine settimana ho aggiunto dei trailing stop al mio EA, solo TrailingByATR (http://www.mymmk.com/general/my_mql4/mql4_index.php#4openpos_all) ha avuto successo.

Ho aggiunto circa il 5% sul timeframe 1 ora e ora mi sto chiedendo se ha senso cambiare il TP rigido con uno trailing. Probabilmente cercherò di fare un ibrido. La debolezza dell'Expert Advisor è un forte trend lungo che potrebbe accadere sull'eurusd, se collego il trailing stop a questo punto, salverà la situazione. Nel test è stato a causa di questi periodi che ho avuto profitto sul trailing e perdita sul TP stretto. Ora suppongo che se il mio broker non mi ha disconnesso per il sovraccarico del server con gli ordini in sospeso, potrebbe essere dovuto alla modifica aggiuntiva degli ordini. In breve, ho un sacco di lavoro da fare, il che è davvero bello.

 

Sono tutto per l'eurusd... =)

Ho dovuto navigare in internet per entrare in una "posizione" finale il lunedì - comprare o vendere e ho trovato una nota piuttosto interessante, che è stata dimostrata all'inizio di novembre - ecco una foto:





e se volete vedere le previsioni di questo autore andate qui

 
Sorento писал(а) >>

Una valutazione molto accurata.

E con il recinto, un consiglio per chi cambia lavoro. ;)

Penso che il resto di noi avrà una buona settimana.

Quello in cui siamo coinvolti io e te non è un affare, è un'attrazione finanziaria-psicologica. L'affare di una casa di intermediazione, che tratto con un certo rispetto. Ecco un estratto da un libro di testo sul trading azionario:

Per l'investitore qualificato la leva può essere aumentata fino a 1:4 (a volte indicato come 1:3), cioè per 100 rubli di fondi propri è possibile prendere altri 300 rubli di attività dal broker.

Questo riguarda il trading di margine.

Se hai una leva di 1:500 potrebbero non gioire della loro società di brokeraggio... Ma l'eccitazione è grande. Quindi continuiamo. Personalmente, gioco psicologicamente contro le società di brokeraggio.

Saranno ricchi e che gli altri abbiano una buona settimana. Conosco persone che erano indecise a ottobre-dicembre dell'anno scorso, ma hanno avuto un buon anno.

 
Sta2066 >> :

E che il resto di noi abbia una buona settimana. Conosco persone che l'anno scorso erano indecise tra ottobre e dicembre, ma hanno avuto un buon anno.

Buona fortuna a tutti, sempre e ovunque.

 
Rover82 >> :

Io sono tutto per l'eurusd... =)

Ho dovuto navigare in rete per entrare in una posizione di acquisto o di vendita lunedì e ho trovato una nota piuttosto interessante che è stata mostrata all'inizio di novembre:





se volete vedere le sue previsioni, andate qui.



e spam a bizzeffe nella mia casella di posta dopo.

Non un po' di informazioni senza registrarsi.

Non una traba.

Ma seguiremo la tua "posa".

;)

 
~
 
Ecco l'inizio del servizio di combattimento. Già i primi successi =)
 
Sorento >> :

e poi ricevere un sacco di spam nella tua casella di posta.

Senza registrarsi, non un po' di informazioni.

Non ce n'è bisogno.

ma terremo d'occhio la tua "posa".

;)

Sono stato registrato per due mesi e non un solo spam... In questo caso, ho sempre due scatole, una che tutti conoscono e una che solo pochi conoscono.

 

Sembra che stiamo scambiando all'interno del pennant per ora, tutto invariato

 

Qualche idea sull'oro? Penso che sia già ipercomprato, specialmente oggi. Inoltre il divario si forma durante il fine settimana. Quando chiudiamo il divario?