EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 282

 
Livelli di supporto: 1.4676, 1.4724, 1.4752
 
Krotu, amico mio, cosa pensi di oggi?
 
Perché indovinare? L'Europa sta per dirci tutto.
 
strangerr >> :
Krotu, amico mio, cosa pensi di oggi?

Penso che ora sulle notizie l'EUR potrebbe andare avanti e indietro molto fortemente e bruscamente, e poi usciranno i dati USA (disoccupazione) e non saliranno affatto. Penso che l'inversione stia per accadere, che ci sarà un forte movimento verso il basso prima del nuovo massimo a 1.4850-1.4870 e vorrei catturare questo movimento e il nuovo massimo. Sull'euro H1, c'è un triangolo in espansione con il limite inferiore a 1,44, anche se non mi aspetto che ci vada, anche se potrebbe andare a 1,45. Penso che oggi il GBP potrebbe andare lungo - se la banca centrale d'Inghilterra dà una sorpresa, che dovrebbe, perché la sterlina è già sotto lo zoccolo, la sterlina sale molto velocemente e fortemente, per finire il feguire terminale a D, c'è solo un gap al livello 1,6450-1,6550

 
Krotu >> :

Penso che ora l'eur potrebbe andare avanti e indietro molto fortemente e bruscamente sulle notizie, e poi usciranno i dati USA (disoccupazione) e non saliranno affatto. Penso che l'inversione stia per accadere, che ci sarà un forte movimento verso il basso prima del nuovo massimo a 1.4850-1.4870 e vorrei catturare questo movimento e il nuovo massimo. Sull'euro H1, c'è un triangolo in espansione con il limite inferiore a 1,44, anche se non mi aspetto che ci vada, anche se potrebbe andare a 1,45. Penso che oggi il GBP potrebbe andare lungo, se la banca centrale d'Inghilterra dà una sorpresa, che dovrebbe, perché la sterlina è già sotto lo zoccolo, la sterlina sta salendo molto veloce e forte, per finire il feguire terminale a D, manca la fuga in 1,6450-1,6550


Penso che potrebbe andare a 4350, vado via domenica per 2 mesi, almeno non far cadere questo thread, ma se si cambia l'indirizzo)))

 
strangerr >> :

Penso che possa volare a 4350, vorrei poter scambiare - parto domenica per 2 mesi, almeno non lasciate un filo qui, e se andate da qualche parte l'indirizzo sarà scarabocchiato)))

Vai a ovest, compagno? >> non è buono, non è di parte. 8))))

 
Compro obiettivo 4930
 
Krotu >> :

In partenza per l'ovest, compagno? Non è buono, non è di parte. 8))))


No, Krotu, a Kiyof, non posso stare in quattro mura tutto l'inverno - mi fa impazzire)))

 
strangerr >> :

Penso che possa volare a 4350, vorrei poter scambiare - parto domenica per 2 mesi, almeno non lasciate un filo qui, e se andate da qualche parte l'indirizzo sarà scarabocchiato)))

È un po' come un'onda se non raggiungiamo i massimi ora?