EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 279

 

Questa è la mattina che mi fa paura.....

 
Allora non spz
 
Krotu писал(а) >>

L'idea di base del mondo di oggi è che tutti noi, faticando in lavori non amati alla Danone, Nestlé, McDonald's, Gazprom, ecc. dalle 6 alle 12 (una parola preferita in molte aziende - superlavoro) solo per aver guadagnato una miseria da spendere in beni prodotti per un centesimo ma con un enorme ricarico nelle stesse aziende. Questo crea enormi profitti, manodopera a basso costo e felicità e prosperità per poche famiglie selezionate - clan finanziari. E tutti gli altri sono schiavi sul campo. Questo è il mondo moderno. E quando qualcuno cerca di alzare la testa e dire che questo non è il modo di vivere, viene colpito in testa con un grosso martello sotto forma di crisi e altre delizie della civiltà, in modo che sappia dove appartiene. Il denaro è il dio principale e il più grande male del mondo moderno. Non molte persone purtroppo capiscono questa essenza del problema.

LOL..... Non all'autore... A me stesso. Lavoro alla Danone :))) Cavolo, che bella descrizione!!! +100! E la cosa interessante è che Danone viene prima... Qualcosa di personale?

 
Galina писал(а) >>

Evra down.... mi chiedo per quanto tempo ... ?

Sono nei longs... mi chiedo per quanto tempo?

STRONZO MA NA...

Quale stronzo?

 
Alexan >> :

LOL..... Non all'autore... Io... Lavorare alla Danone :))) Questa è una gran bella descrizione. +100! E la cosa interessante è che Danone viene prima... Qualcosa di personale?

No, non personale, solo una grande holding come Unilever, Bonduel, Auchan ecc. e simili... 8)))

 
Alexan писал(а) >>

Cos'è uno stronzo?

È il mio buco del culo!

Te lo dico io, sono nei lunghi! :)))

 
A proposito, per pensare con la testa e non con il sedere - Ora che c'è una crisi, cosa è successo? Molte persone hanno avuto problemi con i prestiti. C'erano prestiti a buon mercato, distribuiti ad ogni angolo, dicevano, prendeteli e perché no? Le banche erano felici di darli, anche ai senzatetto. Poi bang e la crisi - i tassi d'interesse sono volati alle stelle, il rublo si è svalutato, e chi ha preso la valuta estera ora ha tre lavori da fare, ma le banche sono andate avanti. Non puoi pagare il credito, non hai soldi, c'è una crisi? Bene, non c'è problema - lasciateci ristrutturare il credito per voi - cioè aumentiamo il tasso d'interesse e allunghiamo il resto del credito per circa 10 anni. Questo, a sua volta, significa che non solo tu ma anche tua moglie e i tuoi figli dovranno fare tre lavori. Molto succintamente - i prezzi sono stati aumentati in tutte le nicchie di mercato, l'economia cresce, le carote vengono date a tutti, e poi la carota viene pagata e non a buon mercato. Che cosa significa questo - ci stanno governando, ci stanno facendo diventare schiavi con un culo al posto della testa, per essere capaci solo di masticare e produrre schiavi come noi. Quelli che hanno abbastanza spazio per la materia grigia - stanno lontani dai benefici della civiltà 8)))), e quelli che non hanno cervello, si buttano sul mercato Forex, cercando di lavorare fuori dal credito. Va bene - sono molto sentimentale qui 8)
 
Krotu писал(а) >>
A proposito, pensiamo con la testa e non con la testa - Cosa è successo durante la crisi? Molte persone si stanno facendo fregare con i prestiti. C'erano prestiti a buon mercato, distribuiti ad ogni angolo, dicevano, prendeteli e perché no? Le banche erano felici di darli, anche ai senzatetto. Poi bang e la crisi - i tassi d'interesse sono volati alle stelle, il rublo si è svalutato, e chi ha preso la valuta estera ora ha tre lavori da fare, ma le banche sono andate avanti. Non puoi pagare il credito, non hai soldi, c'è una crisi? Bene, non c'è problema - lasciateci ristrutturare il credito per voi - cioè aumentiamo il tasso d'interesse e allunghiamo il resto del credito per circa 10 anni. Questo, a sua volta, significa che non solo tu ma anche tua moglie e i tuoi figli dovranno fare tre lavori. Molto succintamente - i prezzi in tutte le nicchie di mercato sono stati aumentati, l'economia cresce, viene data una carota a tutti, e poi la carota viene pagata e non a buon mercato. Che cosa significa questo - ci stanno governando, ci stanno facendo diventare schiavi con un culo al posto della testa, per essere capaci solo di masticare e produrre schiavi come noi. Quelli che hanno abbastanza spazio per la materia grigia - stanno lontani dai benefici della civiltà 8)))), e quelli che non hanno cervello, si buttano sul mercato Forex, cercando di lavorare fuori dal credito. Va bene - sono molto sentimentale qui 8)

Beh, in realtà è così.

Anch'io ho credito.....

Sono solo uno di quelli..... :))))

Nessun cervello... no...u... :)))

 
Galina >> :

Beh, in realtà è così.

Anch'io ho credito.....

Sono solo uno di quelli..... :))))

Nessun cervello... no...u... :)))

Il marito è solo al lavoro? 8)))))

 
no.... qui...