EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1834

 

Voglio vedere cosa succede...

 
forte928 >>:

выложите чистый график по евре у кого сейчас работает ДЦ у меня пока нет..Хочу посмотреть что твориться..


Siamo sul sito web a guardare i preventivi.
Da quanto ho capito, nessuno ha krafikov con fluttuazioni.
Ho postato sopra, nell'ultima pagina, un diagramma di ciò che ha fatto l'eurik, è una copia esatta del grafico :)
Dopo di che è andato un altro 1,3502, poi è salito a 1,3520, ora 1,3495.
 
Galina писал(а) >>


Siamo sul sito web a guardare i preventivi.
Da quanto ho capito, nessuno ha krafiks con fluttuazioni.
Ho postato sopra, nell'ultima pagina, un diagramma di ciò che ha fatto l'eurik, è una copia esatta del grafico :)
Dopo di che è andato ulteriormente a 1,3502, poi è salito a 1,3520, ora 1,3495.


Saluti! 1.3494 è in esecuzione da circa quaranta minuti.
 
forte928 >>:


У нас с тобо разница в 20п начиная со второй волны и при этом четвертую тыв добаврк занизил до 40п


Capisco le onde.

Forte, come fai a smussare i dati mtf? Ho trovato un paio di metodi, ma non sono ancora riuscito ad assemblarli in un indicatore per la mia idea. Penso che se ne valga la pena, i passi saranno più naturali, se l'indicatore si è già formato, che senso ha lisciarlo, gli oscillatori o i tergicristalli hanno già stravolto il prezzo, il che porta a un lag....

 
forte928 >>:

выложите чистый график по евре у кого сейчас работает ДЦ у меня пока нет..Хочу посмотреть что твориться..

http://www.fxstreet.net/technical/currencies-glance/pair.aspx?id=eur/usd qui citazioni dal vivo ...

 
Ora guardando 1,3503, il prezzo stava andando da 1,3487 a 1,3541 - che è su oande e fxstreet ha mostrato una gamma di 1,3491 -1,3531

differenza in basso 5 pip, in alto 10.... la verità è là fuori da qualche parte...
 

1.3498

 
e su quel dc il prezzo ha aperto a 3494
 

Se rompiamo il canale, saliamo, se non lo rompiamo, scendiamo... Il MACD è ovviamente allarmante...

 
Sì, il divario nel
Il dollaro della sterlina non è felice, soprattutto con il vecchio sell-off in giro