EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1760

 
Mi siedo attraverso un proxy in Arabia Saudita ed è per questo che il deposito non mi permette di scaricarlo, vorrei che lo mettessero su yandex!
 
lexxora писал(а) >>
Mi siedo attraverso un proxy in Arabia Saudita ed è per questo che depozit non mi permette di scaricarlo, vorrei che lo mettessero su yandex!


Non puoi cambiare proxy con uno europeo-russo? :)))
Se non puoi, scrivimi una riga e lo farò io :)
 

Abbiamo delle notizie molto interessanti che escono oggi:

16:15 USA Mar Variazione dell'occupazione ADP +40 000 -20 000

Potrebbe venir fuori un quadro molto interessante....
Credo che questo sarà il punto culminante.
 
A 15.30 e 1n, c'è già un buon movimento al rialzo che si profila.
 
IvGeniy >>:
На 15,30 и 1н уже намечается хорошое движение вверх.

Sulla sentinella, se non sale, farà un bel modello "testa e spalle"

 
olivero писал(а) >>

Sulla sentinella, se non sale, farà un bel "testa e spalle"


Sì, ma ha delle spalle storte :)))) Come un atleta intellettuale :)
 
Posso anche prevedere che tra (1-3) ore sarà più alto o più basso di quello attuale?
Perché ieri 16.26 dal tempo (+3 Mosca) ha aperto un acquisto per 3 ore.

Ha camminato, ha camminato il prezzo, e quando ha chiuso, è andato una volta per lo stesso prezzo e poi è andato più lontano.

E così per tre volte.
È come se mi guardassero, raccogliendo le mie scommesse e poi andando oltre.

 
Alexan >>:


Да, но какие-то кривые у нее плечи :))) Как у качка-интеллектуала :)

D'accordo. Nota a ore 4 - "testa e spalle" invertite

Situazione....

 
lexxora писал(а) >>
È possibile prevederne altri come questo, che tra (1-3) ore saranno superiori o inferiori a quello attuale?
Perché ieri 16.26 dal tempo (+3 Mosca) ha aperto un acquisto per 3 ore.

Ha camminato, ha camminato il prezzo, e quando ha chiuso, è andato una volta per lo stesso prezzo e poi è andato più lontano.

E così per tre volte.
Sembrava che mi guardassero, che raccogliessero le mie scommesse e poi andassero oltre.


E così è. Voglio dire che gli ordini dei trader si accumulano costantemente in un posto e tutti perdono allo stesso tempo. Ognuno pensa che il suo sistema sia diverso, ma in realtà si tratta degli stessi punti di entrata e di uscita. Te lo dico come broker :)

 
exi >>:


А так и есть... хочу сказать, что ордера трейдеров постоянно копятся в одном месте и все теряют одновременно. Все думают что их система отличается от других, а по факту одни те же места для входов и выходов. Я как брокер вам говорю :)

Vorrei aggiungere un fattore "Psicologia della folla" che va dal contrario quando tutta la folla va contro la folla sapendo che la folla andrà lì a fare un'inversione... e poi la folla che va contro la folla risulta essere la folla contro cui andare....