EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 877

 


200 daily MA sul grafico giornaliero! Sembra che andremo a fondo per molto tempo! A proposito, un pullback ad esso è abbastanza possibile!

 
Un obiettivo di 1,38 senza una correzione è innaturale, ma possibile. Un'opzione con una correzione è più probabile. La dimensione del movimento di correzione è impossibile da prevedere. Potrebbe essere sproporzionato e di parte.
 
T-G писал(а) >>

e di solito con un forte movimento verso il basso come oggi, quanto è possibile un pullback?

Se il livello 38.2 viene sfondato, allora l'oscillazione inizierà nelle gamme di 38.2 e 61.8, ma la struttura del grafico, le linee di tendenza di supporto e resistenza e talvolta le linee di supporto (SP) e resistenza (RS) dal TF superiore giocano un ruolo molto importante.

 
gip писал(а) >>
L'obiettivo di 1,38 senza una correzione è innaturale, ma possibile. La variante con una correzione è più probabile. È impossibile prevedere la dimensione del movimento di correzione. Può essere sproporzionato e spostato.

La correzione in questo caso è presente e molto alta dato che prima di questa si poteva osservare un lungo downtrend molto forte, la conseguenza è una continuazione del movimento in durata simile al movimento precedente con una rottura in due o tre movimenti correttivi.

 
Non capisco.
 

C'è qualcuno disposto a resistere almeno a 1,38 ora! (anche se penso che arriveremo a 1,3750)

Ci sarà abbastanza resistenza? L'obiettivo sembra essere una cosa sicura... come è di solito...

 
1,38 in un solo respiro? - improbabile.
 
DFX писал(а) >>

C'è qualcuno disposto a resistere almeno a 1,38 ora! (anche se penso che arriveremo a 1,3750)

Ci sarà abbastanza resistenza? L'obiettivo sembra essere una cosa sicura... come è di solito...

Perché tenerlo così a lungo? Matematicamente non è redditizio.

 
T-G >>:

Так говорили локировать от 1,4230 - туды ордер и поставил не сработал - а сейчас уже и не знаю что делать, смотрю и жду МК - наверное так..


Già... 10 pips short, succede, non ho chiuso nemmeno io, ci sarà un'altra opportunità, forse anche più alta, non è ancora chiaro.... Credo che la 1.42 debba ancora arrivare...
 
Helex >>:

Зачем его так долго держать? Математически не выгодно


ma non posso nemmeno alzare la mano, e posso tenerla ancora più bassa...