EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1260

 
Alexan писал(а) >>

È un'immagine interessante. Non so nemmeno come suddividerlo in onde. Ci sono molte correzioni. Ne ho avuto abbastanza per un mese.

Non c'è bisogno di decomporli, correggeranno da soli ...e andremo fino a 1.3780, c'è solo un livello di 38yu2

da esso inizieremo

 
Alex_Xv писал(а) >>

Puoi mostrarmi una foto?

 
metti per favore un grafico mensile della sterlina... ho solo fino al 1992 la storia della coppia... o dammi un link dove puoi trovare un grafico della storia della coppia... ne ho molto bisogno...
 

 
odiseif писал(а) >>
Gioca il grafico mensile poundtokazen ... ho solo fino al 1992 la storia della coppia ... o dare un link dove si può trovare un grafico della storia delle coppie ... molto necessario ...

Mi imbarazza chiedere - perché sei così interessato a questa croce, e anche prima del '92? Ho provato a caricare le citazioni su MT, ma non dà niente prima del '92. Mi dispiace molto.

 
Ecco le considerazioni per la Sterlina-Canadese, per coloro che sono a lungo termine ..... È sicuro comprare ..... Il prezzo è circa 500 pip sotto livelli importanti, colpirà gli stop e girerà .......
.
 
Alexan >>:

Стесняюсь спросить - чем так заинтересовал этот кросс, да еще до 92 года? Пытался в МТ подгрузить котировки, раньше 92-го не дает. Так что сорри.

se il prezzo basso che sto mostrando è un minimo di quello che era questa coppia ... un'inversione molto forte è previsto ... non dirò esattamente quanto rilasceranno ma so per certo che l'inversione sarà molto forte .......... dovrebbe ancora cadere ... ma non molto a sinistra ... 500 pips più ....the grafico .... prezzo sta tirando lì ... e fino a quando non tocca ... un inversione non accadrà

 
odiseif >>:
выложите пожалуста месячный график фунтоканадца ...у меня только до 1992 года история пары ...или дайте ссылку где моно найти график истории пар ...очень очень нужно ...
citazioni
 

Questo è tutto per oggi, vedremo il movimento verso l'alto domani.

 

Grazie per il link .... ma non ci ho trovato niente di interessante