EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 120

 
Ciao a tutti - questo è il volo notturno 8) Ora o un piccolo pullback verso l'alto e un drawdown ancora più profondo o fino a 1,50.
 

L'ho portato a casa, era vivo.

...

E il coniglietto uscirà per una passeggiata più di una volta

:)

 
Qualcuno sta facendo centinaia di milioni su questi rimbalzi. Anche sul grafico si può vedere come i mostri stanno ricomprando l'UE in un momento in cui la maggior parte degli speculatori sono diffidenti a farlo.
 
Oggi non succederà niente di interessante, andremo in giro come delle merde... in un buco di ghiaccio.
 
strangerr >> :
Niente di interessante oggi, andremo in giro come delle merde... in un buco.


Oh, ne dubito molto...
 
Davvero, mi piace il target a 1,4450 per l'EUR, soprattutto perché l'EUR/USD ha bisogno di andare a 0,93, poi sul grafico giornaliero l'onda A e C saranno uguali in lunghezza e poi ci sarà una grande fuga verso il basso su questa coppia e rispettivamente per EUR e GBP separatamente. Il GBP/Dollaro sta strappando verso 1,58, che sarebbe poi o 1,6650 e il terminale, o 1,70 e abbastanza per il folle e un grande DEPO a 1,75 8)))) - 1700 pips - com'è!
 
Krotu >> :
Mi piace il target EUR/USD a 1,4450, soprattutto perché l'EUR/USD ha bisogno di andare a 0,93, poi sul grafico giornaliero l'onda A e C saranno uguali in lunghezza e poi ci sarà una grande fuga verso il basso su questa coppia e rispettivamente EUR/USD e GBP separatamente. Il GBP/Dollaro sta strappando verso 1,58, che sarebbe poi o 1,6650 e il terminale, o 1,70 e abbastanza per il folle e un grande DEPO a 1,75 8)))) - 1700 pips - com'è!

Per quanto riguarda la sterlina 1,58, sono d'accordo, ieri mattina ho guardato il grafico giornaliero - aveva tali intenzioni, ma sullo sfondo della crescita dell'euro non ci ho creduto veramente.

 
Per essere più preciso, stavo calcolando un obiettivo di 1,5847 per esso
 
Sull'EUR - ora ha ritracciato del 38,2% Fibo dal massimo e dal minimo degli ultimi giorni - se non rompe allora il target è 1,4480, se lo fa e sale a 1,4725-1,4755 allora andrà all'area di 1,45-1,4550
 
Krotu >> :
Sull'EUR - ora è tornato a 38,2 - se fallisce allora il target è 1,4480, se lo fa e sale più in alto a 1,4725-1,4755 allora andrà all'area 1,45-1,4550

4730 - in attesa di