EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 125

 
Qualcosa sta per accadere - nella coppia EUR/lb il prezzo sta per stabilire un nuovo massimo .... In attesa ... Avremo una svolta ...
 
Penso che l'obiettivo ora sull'Eura sia 1,4480
 

Ecco una probabile immagine dell'euro sterlina...

 
Non più in alto - e poi c'è una calamita appesa più in alto sotto forma di un MASSIMO da cui l'euro cadrà giù - non dimenticare - la coppia potrebbe essere tirata su .... Il mio obiettivo è 0,927 o 0,9245 e poi dopo un pullback a 0,93
 
forte928 писал(а) >>

Ecco una probabile immagine dell'euro sterlina...

Cosa vuol dire "probabile"? È un'immagine reale.

Su o giù e di quanto?

 
E queste "semplici mosse" muoveranno l'Euro/Bucks e la Sterlina/Bucks al ribasso.
 
xenon13 писал(а) >>

Cosa vuol dire "probabile"? È già attuale.

Su o giù e di quanto?

Come ha scritto Larry Williams - So che il mio prossimo trade sarà una perdita...

 
forte928 писал(а) >>

Come ha scritto Larry Williams - So che il mio prossimo trade sarà una perdita...

Oh, ho capito... perché il pomodoro è rosso e le porte del trattore si aprono.

 
Krotu писал(а) >>
E queste "semplici mosse" muoveranno l'Euro/Bucks e la Sterlina/Bucks fortemente al ribasso.

Dal tasso di croce attraverso la sterlina euRobax attende livello 1.4674...euur -0.9135 (non corrispondente alle onde) quid - 1.5957 (corrispondente alla combinazione di onde)

la scelta dell'inconformità per l'ue è legata ai tempi delle due tabelle incrociate...

 
La mia opinione che ho scritto - è necessario guardare la coppia Euro/Pound da vicino - non appena si inverte l'Euro/Bucks e Pound/Bucks correrà verso l'alto. Il punto di pivot per l'Euro/Pound è 0,9270 ma al di sopra di questo c'è un forte livello sotto forma di un numero RING. E i numeri tondi attirano i prezzi. Ecco perché i movimenti Euro/Buck e Pound/Buck potrebbero essere forti e profondi in questo momento. Ma finché l'Efro/Pound continua a traballare sotto 0,9270, il resto delle coppie andrà avanti e indietro per piccole distanze. Il Forex è ora completamente controllato "manualmente" 8))), quindi se mettono il gas, aspettate che mettano il freno. Quindi mi metto il casco e prendo in prestito il pannolino del bambino. 8)))))))))