EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 113

 

Aprirò degli short su RF domani se non c'è un rimbalzo nella sessione notturna di oggi...

Ora vado a casa.

Buona tendenza amici.

 
Krotu писал(а) >>

A proposito, ecco la ripartizione corretta dell'onda del ritracciamento al livello 1,44.

È meglio mostrare in formato normale 240 minuti o 1440 minuti H4, D1

 
Se fossero stati disponibili i grafici a 30 secondi, avresti potuto cogliere le inversioni con più precisione...
 
È più probabile che sia un triangolo convergente...
 
Il kicker per Wolfensohn è che il prezzo non può strisciare fuori dalla gamma scambiata < 1,47. Non ci sono livelli di supporto nello spazio.
 

Oggi non è un giorno di correzione)))))

 

Vorrei segnalare un'altra previsione di Forte

Pounddoll verso l'area di 1,6180, mentre non ero d'accordo con questo livello avevo l'area di 1,6220 e c'era un profitto, ma la precisione della previsione di Forte mi ha stupito!!! Ben fatto! Nello stesso momento in cui il pounddoll stava diminuendo, l'eurdoll stava crescendo, il che non è tipico per queste coppie. Bene, quando l'eurodoll ha iniziato a cadere, qui il pounddoll ha continuato a cadere.

Spero che Forte condivida la metodologia di combinare Wolf ed Elliot. Intuitivamente capisco che Wolf dà il punto di aspirazione del mercato e la tempistica e Elliot conferma la completezza delle figure e l'inversione, ma come c'è anche Fibo non capisco ancora.

 
Telepuzik писал(а) >>

Vorrei segnalare un'altra previsione di Forte

GBPdoll fino all'area di 1,6180, mentre non ero d'accordo con questo livello avevo l'area di 1,6220 e c'era un profitto, ma la precisione della previsione di Forte mi ha stupito!!! Ben fatto! Nello stesso momento in cui il pounddoll stava diminuendo, l'eurdoll stava crescendo, il che non è tipico per queste coppie. Bene, quando l'eurodoll ha iniziato a cadere, qui il pounddoll ha continuato a cadere.

Spero che Forte condivida la metodologia di combinare Wolf ed Elliot. Intuitivamente capisco che Wolf dà il punto di aspirazione del mercato e la tempistica e Elliot conferma la completezza delle figure e l'inversione, ma come c'è anche Fibo non capisco ancora.

Non sono un mago, semplicemente imparo...anche dai miei errori...

 
forte928 писал(а) >>

Non sono un mago, sto solo imparando...anche dai miei errori...

Voglio raccomandare di considerare i livelli di supporto e resistenza per migliorare la precisione delle previsioni, cioè, ecco un esempio

EURUSD supporto (ex resistenza) 1,4710 e supporto 1,4674 proprio a questi livelli e fermato oggi, anche se non ancora sera, solo nel caso in cui scrivo un altro supporto a 1,4616

 
La rottura sta per iniziare... Commenti più tardi...