EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1196

 
baltik писал(а) >>

Rifai il link come faccio io, non è così appariscente.

Non viene fuori.... :((((

 
Galina >>:

Не выходит что то.... :((((

Galina! È inutile competere con te! I tuoi calcoli e le tue strategie sono impeccabili e infallibili!

 

I miei pensieri su EURUSD al 01.03.2010. Il cerchio bianco evidenzia la figura di tipo W.

Livelli di opzione supporto a 1,3617, se tiene, andare fino a 1,3740.

Dopo la rottura di 1,3740 possiamo dire che la tendenza sta cambiando verso l'alto. L'alternativa è una caduta a 1,3527.


 
vic2008 >>:

Мои соображения по EURUSD на 01.03.2010. Белым кружочком выделена фигурка типа W.

Поддержка по опционным уровням на 1.3617, если выдержит то идем вверх к 1.3740.

После пробития 1.3740 можно сказать о том что тренд меняется на верхний. Альтернатива падение к 1.3527.



Nelle istruzioni per il plugin avete detto che sarebbe arrivato un file che doveva essere aggiornato, ma non arriva alla mail... ( forse ha qualcosa a che fare con i fusi orari? Ciao!

 
xeox >>:

В инструкции к плагну вы говорили что будет приходить файл, который нужно обновлять, но он не приходит на мыло.. ( может это связано с часовыми поясами? Здравствуйте!

Come avevo detto che sarebbe stato. È solo che le mie informazioni sono calcolate prima.

 
Galina >>:

Ну так ка вам мое предложение ?

Заодно и посмотрим, кто чего стоит ?

Али страшно ???

Вот и узнаем чьи методы утше !!!!!!!!

А то НИБОРА, НИБОРА, а я Вам так скажу :

"НИБОРА ТАК КАК Я НЕ МОЖЕТ !!!!!!!!!!!"

:)))))))))))))))))))))


Tutti i mascalzoni sono grandi artisti, ma i loro specifici errori di ortografia li tradiscono, e il modo in cui comunicano è fuori discussione. Alesha, hai fatto un ottimo lavoro a interpretare i ragazzi:)))) Bravura. Hai un grande futuro, ma calcoli grezzi :))).

P.C. Non voglio intromettermi in altre discussioni sul mercato. È un filo interessante. Monitoraggio delle tendenze per tutti.

 

C'è una bandiera molto bella che si sta formando lungo la strada, quindi scenderemo a 1,3540 - Fibo 61,8.

 

Cara Galina, ci sono voci che l'euro scenderà di circa 1000 punti percentuali, è chiaro che questo giova alla Grecia, ma ci sono anche voci che alcuni ragazzi hanno un piano per aiutare questa causa.

Cosa ne pensate?

 

L'ho scritto, il movimento al ribasso è ancora garantito, solo che non ero disposto ad ascoltare...Ci muoveremo verso il 23,6 del fibo settimanale al punto 1,3280 solo dopo che ci sarà un movimento al rialzo...Buona fortuna.

 
forte928


Bene, cosa è successo ora? Finora vedo un rallentamento del downtrend su H4, e qualche violazione delle sue condizioni + una situazione di inversione molto vicina... Come si chiama questo?