EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1197

 

Ecco un'immagine, sotto c'è l'oscillatore per quattro TF dall'attuale H1 e oltre. Potete trarre le vostre conclusioni.

 

Il premio Nobel 2008 per l'economia e influente economista statunitense Paul Krugman teme che ci sia una "probabilità ragionevolmente alta" che l'economia statunitense si contragga nella seconda metà del 2010, ha detto Krugman alla televisione ABC.
In precedenza, un altro rispettato economista, il premio Nobel 2001 Joseph Stiglitz, ha fatto una valutazione simile. Joseph Stiglitz.
"C'è una probabilità significativa che il tasso di crescita (dell'economia statunitense nella seconda metà del 2010) sarà negativo".


 
Galina писал(а) >>

Altrimenti, NIBORA, NIBORA, e ti dico questo:

"NIBORA NON PUÒ FARE QUELLO CHE FACCIO IO !!!!!!!!!!!"

:)))))))))))))))))))))

GALYA!!!!! Sei incorreggibile!!! D'accordo, tutte le parole con errori, ma almeno non camuffare il nome di un uomo rispettabile! È NIROBA!

NI-RO-BA... Ti piacerebbe se il tuo cognome fosse maciullato? Non importa cosa provi per lui. Potresti mettere un adesivo sul tuo computer che dice NIROBA... Quando lo menzioni invano.

 
forte928 писал(а) >>

L'ho scritto, il movimento al ribasso è ancora assicurato, solo che non ero disposto ad ascoltare...Ci muoveremo verso il 23,6 del fibo settimanale al punto 1,3280 solo dopo che il movimento al rialzo seguirà...Buona fortuna.

E sono d'accordo con Forte. A mio parere, è troppo presto per entusiasmarsi per un movimento al rialzo. Sfonderà 1,3693 - ci penserò seriamente a favore degli obiettivi di Galina. Ma per ora è troppo presto per pensare.

ULAD! Se tu fossi più attento (che consigli Gipu), avresti notato che Niroba e Galina hanno errori di ortografia diversi. Se soffrite di un altro attacco di Nirobofobia, analizzate i loro messaggi e la loro scrittura, per così dire. E capirete chi sono. Ricordo che mi hai chiamato Niroba. Non è ancora andato via? Deve essere una malattia difficile.

 
Mi scuso naturalmente, sono nuovo qui, ma posso chiedere chi è questo stimato signor NEROBA a cui tutti qui sono così affezionati e per cosa è così famoso ????
 
Alexan писал(а) >>

Sono d'accordo con Forte. Secondo me, è troppo presto per entusiasmarsi all'idea di salire. Romperà 1.3693 - penserò seriamente a favore degli obiettivi di Galina. Ma per ora è troppo presto per pensare.

ULAD! Se tu fossi più attento (che consigli Gipu), avresti notato che Niroba e Galina hanno errori di ortografia diversi. Se soffrite di un altro attacco di Nirobofobia, analizzate i loro messaggi e la loro scrittura, per così dire. E capirete chi sono. Ricordo che mi hai chiamato Niroba. Non è ancora andato via? Deve essere una malattia dura.

Anche io guardo giù, ma c'è un fatto, il prezzo di chiusura di venerdì è stato previsto da Galina, ma l'euro e la sterlina sono ancora giù ... Non vado per i pips enormi, preferisco perdere un giorno, e poi alzarmi in 5 minuti al momento giusto :)

 
SVEC писал(а) >>
Mi scuso naturalmente, sono nuovo qui, ma posso chiedere chi è questo stimato signor Neroba a cui tutti qui sono così affezionati e per cosa è così famoso ????

Niroba

 
SVEC >>:
Я прошу прощения конечно, я новичек здесь, но можно поинтересоваться что это за уважаемый господин НЕРОБА которого здесь все так очень любят и чем он так прославился????


Cerca su Google. Il trader è un perdente che è diventato un analista.

In generale, non sono stati i suoi successi o le sue previsioni a renderlo famoso, ma piuttosto il suo comportamento.

 

Questo è tutto, ho finito con la vendita per oggi, niente più trading :) anche se ci potrebbe essere un buon segnale

 
baltik писал(а) >>

Weitra, chi stiamo prendendo in giro?

"l'USDCHF è l'esatta immagine dell'EURUSD - solo al contrario" - e ora il chip "vedi la mia previsione USDGBP - esatto dnlay inverso

USDCHF è una copia speculare di EURUSD (come un'immagine rovesciata). Vediamo dove sta andando l'Eurobucks(le mie aspettative qui) - da baxofrank - viene disegnato esattamente il quadro opposto :-)

Sì, il significato è corretto, ho sbagliato una parola. È possibile controllare la correttezza dei segnali (se una coppia è in acquisto allora l'altra dovrebbe essere una chiara vendita)