EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2140

 
forte928 писал(а) >>


Abbiamo bisogno di una correzione ed è un problema risolto con gli oscillatori, dobbiamo solo elaborare il livello inferiore e sarà così per l'inizio della sessione


>> grazie per la risposta).
 
Svinozavr >>:

Блин, и Mathemat туда же - вот уж не ожидал.)))

Peter, non ho lasciato nessuna posizione aperta, quindi non mi interessa, speculazione puramente teorica.

Ma l'attuale disposizione dell'onda delle recenti mosse su H1 mi interessa ancora. Non mi piace la versione del breakdown suggerita da forte928 per quanto riguarda la quarta onda (movimento verticale dell'Euro dal minimo locale insieme al gap è l'intera quattro), ma non voglio ancora discutere. Finora mi sembra che sia stata solo la prima onda del quadruplo, e l'ulteriore movimento verso il basso - fino alla chiusura di venerdì - è la sua seconda onda B, non il quinto impulso. Indirettamente questo è indicato da un "non-pulse Fib" di 1,27 dal movimento verso l'alto.

Presumo un movimento verso l'alto nell'onda C che completa il trimestre da lunedì, con due potenziali obiettivi intorno a 1,2720 e 1,2810. Potrebbe fermarsi a 1,2655, ma lo considero improbabile. L'obiettivo di questa mossa, a mio parere, sarà l'inizio della quinta onda all'interno della cinque onde, che è iniziata il giorno dell'astronauta.

 
hep down
 
Mathemat писал(а) >>

Peter, non ho lasciato nessuna posizione aperta, quindi non mi interessa, una speculazione puramente teorica.

Ma l'attuale disposizione dell'onda dei recenti movimenti su H1 mi interessa ancora. Non mi piace la versione del breakdown suggerita da forte928 per quanto riguarda la quarta onda (movimento verticale dell'Euro dal minimo locale insieme al gap è l'intera quattro), ma non voglio ancora discutere. Finora mi sembra che sia stata solo la prima onda del quadruplo, e l'ulteriore movimento verso il basso - fino alla chiusura di venerdì - è la sua seconda onda B, non il quinto impulso. Indirettamente questo è indicato dal "non-pulse Fib" - 1,27 dal movimento verso l'alto.

Presumo un movimento verso l'alto sull'onda C che completa il trimestre da lunedì, con due potenziali obiettivi intorno a 1,2720 e 1,2810. Potrebbe fermarsi a 1,2655, ma lo considero improbabile. L'obiettivo di questa mossa, a mio parere, sarà l'inizio della quinta onda all'interno delle cinque onde, che è iniziata il giorno dell'astronauta.


Alexei dove pensi che sia stata la seconda ondata?

 
))) Alexey! E se lo facessi? Tirare a indovinare su qualcosa che non si è in grado di cambiare sembrerebbe qualcos'altro, se non un passatempo del tutto inattivo?

Non dico altro. In realtà, ho sentito parlare di tecniche di TA, quando il gap e la preistoria sono utilizzati per prevedere i trade, ma la previsione del gap del fine settimana è la provincia di analisti glamour di RBC e CNBC. In ogni caso, se i prezzi sono lontani dal livello di supporto, è probabile che il gap sia verso l'alto per poi chiudersi e scendere. Se è vicino (come in questo caso, sì?)), allora il gap up probabilmente non sarà chiuso entro un giorno. O sarà con un lavoro fuori dal supporto. È una divisione 50/50. È certamente possibile che durante il fine settimana (sapete la scusa di Sarkozy che non viene alla parata?) possano pensare qualcosa nell'Eurozona. Questo è già successo. E poi potrebbe essere qualsiasi cosa. È tutto così traballante che non ci ho contato nemmeno nei miei anni spericolati. Poteva anche essere il contrario! Sono tutte stronzate, comunque. Sto parlando di indovinare il divario! E non sull'analisi delle onde.

Sulle onde - mi asterrò. La questione non è nemmeno che una tale analisi non sia adatta ai miei scopi pragmatici (e ai miei cervelli)). Ho rinunciato alle previsioni. Scambierò indipendentemente dal contesto.

 
forte928 >>:


Алексей где по твоему была вторая волна?

Movimento totale dal 12 aprile? Non so, domanda difficile, Eugene. Il primo potrebbe essere finito a 1,32, o potrebbe essere finito a 1,3114. Non ho un markup univoco e non posso averlo.

In ogni caso, entrambe le nostre conclusioni sono approssimativamente simili: il movimento verso l'alto inizierà lunedì. Corregge solo i diversi impulsi. Voi avete l'intero slancio dal 12 aprile, e io ho solo la terza onda.

P.S. Se l'onda 5 dal 12 aprile è quasi finita, perché la risorsa per il movimento verso il basso a 1,19?

 
Non ci sarà nessun gap up, su http://www.xe.com/ è ora 1,23412.
 
Che cazzo di differenza fa? Lo farà, non lo farà...
 
un tale amico da guardare
 

Buona notte.

1,2342 ora al mio broker

cosa facciamo :-)

su?