EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2226

 
NikT_58 писал(а) >>

Come tagliare un ramo...


un ramo ha un sacco di informazioni utili per qualsiasi nuovo arrivato, è possibile chiudere un ramo con l'ultimo messaggio "ramo chiuso, continua,,,,-link,,," e nel nuovo ramo con il primo messaggio "continua ramo https://www.mql5.com/ru/forum/120287/page2226", penso che i moderatori possono farlo

PS: sta davvero rallentando, chi scrive in altri thread - è lo stesso lì o dipende dal numero di post?

 
Alexan писал(а) >>

Il secondo è stato bloccato in un giorno. C'è un pulsante vicino al messaggio che dice "DELETE"... Quanto può essere difficile cliccare e cancellare tutta la merda che si è accumulata? È incredibile quello che fa la gente.


Non funziona affatto.
 
FXlike >>:

она вообще не работает
ha provato tutto allo stesso modo molto tempo fa.
 
FXlike писал(а) >>

non funziona affatto.

Controllato - funziona :)
 
Alexan писал(а) >>

Il motore può essere debole. Sulla CT, qualsiasi post può essere collegato in un paio di secondi. E il forum esiste da una dozzina d'anni ed è più frequentato di così. Ma qui bisogna aspettare 2 minuti per un nuovo post.


Vedi, ora scusati con me per essere giovane e sexy).
 

Come la sterlina corre)))))))) 300 pips in meno di un giorno)))) sono fuori per il fine settimana) buona fortuna e profitti a tutti)

Speriamo che gli stop a 1,24 non funzionino, ma ci sarà ancora un penny in più;)

 
FXlike писал(а) >>

Vedi, ora scusati con me per essere giovane e sexy).


>> beh, non per essere giovane. >>) Sei tu che sei sexy. :))) Perché spingere il pulsante così forte? Ho più di 880 messaggi e per qualche ragione non c'è stato un solo duplicato :)))

Va bene, lo scherzo è su )))) Scendiamo, va bene? >> si stabilì.

 
Alexan писал(а) >>


Non per la mia gioventù :)))) Sei tu che sei sexy, mio buon uomo :))) Perché premi il pulsante così forte? Ho più di 880 messaggi e per qualche ragione non c'era un solo duplicato :)))

Va bene, lo scherzo è su )))) Scendiamo, va bene? Registrato.


presto, stabilirsi a 1,2277
 

La settimana sta finendo... ;)


 
FXlike писал(а) >>

presto, stabilirsi a 1,2277


Esattamente 1,2277 è il sellstop :) >> sbirciare? :)))

Confusione:

EUR/USD intraday: Il trend rimane rialzista.

Il nostro pivot point è a 1,2325.

La nostra preferenza: COMPRARE sopra 1,2325 con obiettivi a 1,248 e 1,2525.

Scenario alternativo: una rottura al ribasso di 1,2325 aprirebbe la strada a 1,2275 e 1,2202.

Analisi : L'RSI sarà supportato dalla linea di rialzo.