EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2074

 

E gli obiettivi del movimento NON sono semplici con correzioni qui

 
Tantrik >>:


Вообще наверное правильно писали, что сейчас здесь ребятишки из детсада! :-)).


Sì :), e probabilmente pensavate che qui ci fossero solo profeti, chiaroveggenti e veggenti? =))))))
 
oleniknik >>:

если считать что здесь развернулись ...во что не очень хочется верить ... то сценарий возможен ...
с линиями построения это соответствует ... но пока не верится ... посмотрим еще ...я пока рассчитываю на спуск как минимум до желтой линии ... а дальше будем посмотреть ...

Una calaberta con un chiarimento finale potrebbe durare fino al 5 o 7 maggio. Il mercato è situazionale, non ho resistenze e supporti sul grafico in questo momento

fino a 1,27

Il prezzo ha avuto la possibilità di scendere, ma non è sceso, significa che qualcuno ne ha bisogno. La mia opinione è solo un'opinione e ascolterò i miei avversari con attenzione.
 
RekkeR писал(а) >>

La calaberta con chiarimento finale può durare fino al 5-7 maggio. Il mercato è situazionale, non ho resistenze e supporti fino a 1,27, c'era la possibilità di scendere, ma il prezzo è sceso, significa che qualcuno ne ha bisogno. >>La mia opinione è solo un'opinione e ascolterò attentamente i miei avversari.


Se non li avete, guardate i miei (1,2947, 1,2470, 1,2329 saranno serie resistenze), prendeteli in considerazione e il tempo lo dimostrerà.

 
Tantrik >>:


Пока по прогнозу.....:-))


Sembra che stiamo andando a 1,3300...
 

Gio 29.04

- Forte impatto
- Impatto medio
- Impatto debole


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
04:00 Australia Indice degli indicatori anticipatori Febbraio -0.3% n/a -0,2% m/m
10:00 REGNO UNITO Indice dei prezzi delle case a livello nazionale Aprile 1.0%
0,4% m/m 0,7% m/m
11:55 Germania Cambiamento del numero di disoccupati Marzo n/a -11.000 -31.000
12:00 Eurozona Aggregato monetario M3 Marzo n/a -1,0% a/a -0,4% a/a
12:00 Eurozona Prestito privato Marzo n/a -1,0% a/a -0,4% a/a
15:30 Eurozona Discorso del presidente della Banca Centrale Europea Jean-Claude Trichet n/a n/a n/a n/a
16:30 USA Dichiarazioni di disoccupazione per la settimana 18-24 aprile n/a 442.000 456.000
16:30 Canada Parla il governatore della Banca del Canada Mark Carney n/a n/a n/a n/a
18:30 USA Scorte di gas naturale per la settimana dal 18 al 24 aprile n/a n/a 73 bcf

 
Tantrik >>:


цыфры незнаю.... может дойдём... судя по задору!


e posso vedere dai miei numeri un'inversione a nord negli eurobucks, potrebbe anche iniziare ora
ZS: informazioni non per azioni di trading!
 
IgorM писал(а) >>

e posso vedere dai miei numeri un'inversione a nord negli eurobucks, potrebbe anche essere in procinto di iniziare ora
ZS: informazioni non per azioni di trading!


Per andare dove e su quale TF ??????????

 


Non volevo andare lassù ... ma ha funzionato finché la MA è blu ... Supererò la linea blu tratteggiata ... e poi sarò subito giù ...
Sì... Questa è la mia opinione personale e non pretende di essere vera...
 
Signori, suggerisco di distogliere la mente dalla tecnologia e pensare in modo logico.
NESSUNO VUOLE UN EURO COSTOSO.
Ancora una volta, nessuno ne ha bisogno.
Quindi 1.35.... è già troppo costoso.
A sud e solo a sud.
E non ascoltate quelli che vi chiamano a salire a 1,38....
Questa è una completa assurdità.