EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2029

 
waitra писал(а) >>


Sì, stiamo aspettando naturalmente, ma in qualche modo è andato improvvisamente in pista. La notizia è negativa, l'avidità di vendere da più alto, o venditori e acquirenti non può vincere, in generale mi chiedo la ragione di questo fenomeno.


Vaira se c'è una sterlina dove pensi che dovrebbe andare, sarebbe bene con le immagini

 
Alexan >>:


Да, но в зигзагах волна В не может откатываться более 61,8% от волны А. Здесь что-то похожее на двойную плоскую скорее. Впрочем у Пректера свои заморочки.
Вот какие двойные зигзаги у Нили:

In rari casi, l'onda B dello zigzag può essere più grande dell'onda A.


 
Sì, rimbalzato da 84 pts, sono scioccato
previsione per domani : 10:00 goccia 84-85 pts.
:))))
 
Bocman писал(а) >>


Vaira se qui - dove pensi che la sterlina dovrebbe andare sarebbe bello con le immagini.


GBP è ora sulla linea di equilibrio, come ho detto prima, se vende, andrà giù, ho obiettivi locali 1,5315, 1,529. Globale ~1.3627

 
MaximuS60 >>:
мда, отскочила от 84 п-та, я в шоке
прогноз на завтра : в 10:00 падение 84-85 пункта
:))))

Sembra che ci stiano dando una lunga quinta e che non stiano correndo da nessuna parte.
Quindi lasciate che si muovano.

 
waitra писал(а) >>

Sì, stiamo aspettando naturalmente, ma in qualche modo è andato improvvisamente in pista. Le notizie sono negative, o l'avidità di vendere da più in alto, o né i venditori né gli acquirenti possono vincere, in generale mi chiedo la ragione di un tale fenomeno.

A proposito, ho scoperto che il forte rimbalzo verso l'alto è dovuto all'acquisto della compagnia britannica Arriva.
Quindi c'è ancora una possibilità di un ritorno ai vertici, ma piccola. Se il prezzo si mantiene sotto l'equilibrio (cioè raggiunge 36 e non va oltre 38) - questo è un segnale per continuare a vendere.
 
Goje писал(а) >>

In rari casi, l'onda B dello zigzag può essere più grande dell'onda A.

Che tipo di zigzag sono questi in cui l'onda di correzione B è più lunga dell'onda d'impulso A? Forse un esempio con immagini o una citazione?

olenikniknik ha scritto >>.
l'indicatore elliot waves ha disegnato un movimento come questo se consideriamo che sarà la prima onda e la prima resistenza sarà la prima linea blu .... Se è il secondo o più, l'obiettivo è sul confine inferiore del canale verde ... solo il tempo sarà compensato...una resistenza molto seria è la linea gialla...

Questo indicatore non ha senso. Come potete prevedere 5 onde d'impulso se non ce n'è nessuna? Se anche un impulso può semplicemente non esserci? Bene, per usarlo devi avere almeno una comprensione di base delle Onde di Elliott. Fareste meglio a disegnare le vostre immagini senza onde. Sono molto più corretti, ve lo dico io.
Tutto ciò che è associato a questo indicatore non ha senso in questa immagine. Non siete d'accordo?

 
e i miei cinque centesimi sulla sterlina...



sulla strada verso la spessa linea rossa... c'è un mucchio di blues... Sarebbe bello passare attraverso .... in un colpo solo. indicatore di onde Eliot ha disegnato una mossa così se si considera che sarà la prima onda e la prima resistenza sarà la prima linea blu .... Se è il secondo o più lontano, l'obiettivo è sul confine inferiore del canale verde ... solo nel tempo ci sarà uno spostamento...una resistenza molto seria è la linea gialla...
 

Al momento sono più interessato all'Eurobass. Un fondo locale di 1,33 sembra essere in vista, quali sono le possibilità che il prezzo vada sotto 1,3300 (nei prossimi giorni) e se lo fa, di quanto? - Chi ha qualche idea?

 
Dov'è Galina, cosa ha da dire?