EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1967

 
Saluti amici miei !!!
:)))))))))))))
Prima di tutto GRAZIE MOLTO per le calorose parole !!!!
Secondo l'euchre ho chiuso i miei pantaloncini ieri sera con un meno, e subito sono entrato in un lungo.
Dovrò ballare con l'eurik :)
 
Galina >>:
Приветствую Друзья Мои !!!
:)))))))))))))
Во-первых ОГРОМНОЕ ВСЕМ ВАМ СПАСИБО ЗА ТЕПЛЫЕ СЛОВА !!!!
По евре я свои шорты вчера вечером прикрыла с минусом, и тут же встала в лонг.
Придется танцы с евриком устроить :)

Due giorni a festeggiare, poi tutto in negativo e ora un lungo?))

 

Entrambi i festeggiati si sono presentati nello stesso momento... Tutto molto sospetto
strangerr, buon compleanno anche a te! Vi auguro di avere profitti grassi e di continuare a salire nonostante tutto.
Ora almeno sarà più divertente, altrimenti il nostro asilo è stato abbandonato al suo destino. Che cosa è successo a "siamo responsabili di ciò che abbiamo addomesticato"?

 
Alexan >>:

Нарисовались оба именинника одновременно... Все это очень подозрительно
strangerr, тоже с нем Варенья! Желаю жирных профитов и гнуть свою линию вверх, несмотря ни на что.
Ну теперь хоть повеслее будет, а то бросили наш детский сад на произвол судьбы. А как же "мы в ответе за тех, кого приручили"?

Grazie, solo che non mi sento ancora molto bene)).

 
Sono con te. solo culturalmente incazzato =))))
 
Alexan писал(а) >>

Entrambi i festeggiati si sono presentati nello stesso momento... Tutto questo è molto sospetto.
strangerr, buon compleanno anche a te! Vi auguro grassi profitti e continuate a piegare la vostra linea, qualunque cosa accada.
Bene, ora almeno sarà più divertente, altrimenti abbiamo abbandonato il nostro asilo in balia del destino. Cosa è successo a "siamo responsabili di ciò che abbiamo addomesticato"?


>> questo è un buon punto -- ora la linea dovrebbe davvero piegarsi verso l'alto.
 
strangerr >>:

Спасибо, только мне еще не очень хорошо.)))

Sì sì sì! BUON COMPLEANNO! Negozio terminale Stoyav sempre in positivo! Amore! La felicità e tutto il resto!

 
Il piano di salvataggio della Grecia potrebbe "crescere" fino a 120 miliardi di dollari-Handelsblatt

Il piano di salvataggio della Grecia potrebbe costare all'Europa tre volte la somma inizialmente annunciata, riferisce il quotidiano Handelsblatt citando fonti competenti dell'UE.

Il costo del pacchetto potrebbe essere di circa 90 miliardi di euro (123 miliardi di dollari), ha detto il giornale. Cita anche il nome di un funzionario del governo tedesco, che sostiene che il salvataggio della Grecia potrebbe essere "almeno il doppio dell'importo" concordato .

Parola chiave: ECONOMY
14 Apr 2010 11:29:01 (CET)
L'UE "fa marcia indietro"

- L'importo concordato da dare alla Grecia è solo per il primo anno
- L'importo del finanziamento del debito greco per il 2° e 3° anno non è ancora stato determinato
- Rifiuta le notizie di stampa di 90 miliardi di euro di aiuti alla Grecia

Parola chiave: ECONOMIA
14 Apr-2010 11:41:43 (CET)
 
Coraggio o stupidità: ho altri 3 sé con 33, 34 standing))))
 

Simile, ma grazie a Dio è solo uno.
Ecco perché non sto chiudendo, perché sto aspettando di andare nella direzione giusta, cioè a sud !!!!