EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1965

 
Alexan >>:


Уфф.. вроде пошли вниз.. (один селл уже в плюсе)...
Как считаете?

Penso che un paio d'ore

 
ecco un'altra foto interessante... non mio... l'ha mandato un amico...

 
cr0ss писал(а) >>
lo yen è in rialzo, il cable e il chiff sono di traverso, l'eura è in agonia per l'orrore... >>) probabilmente tutti stanno aspettando che Venya tossisca o starnutisca... o forse farà una pausa "eh" e tutti vedranno il sEll %)


Come si fa a dire al compagno Jena di stare lontano dai piani alti? Beh, mettere in vista in qualche modo le linee di partito, per esempio? Non ho bisogno di Jena sopra :)))
 
il punto di ingresso non è male ... e l'alce è piccola e tutto sembra andare giù .... se andiamo per la terza prova... sarebbe interessante ....

Guarda le settimane .... L'inversione verso l'alto non è lontana .... potrebbe essere molto presto ...
 

Se l'H1 chiude sotto 3610 andrà molto in basso.
Forse ne ho solo voglia, ho smesso di pensare adeguatamente dopo lo scarto :)

 
Straniero, ciao .... Non sei da Galina per il suo compleanno... no tu o lei.... cosa ne pensi?
 
oleniknik писал(а) >>
Straniero, ehi ..... Non sei da Galina per il suo compleanno... no tu o lei.... >> cosa ne pensi?


Manca qualche altro compagno. Sembra che Stranger, Forte, Galina e un gruppo di compagni stiano ancora festeggiando il loro compleanno nel bar più caldo di Samara :))) E non siamo stati invitati...
 

Qui si usa dire che i compagni si sono arricchiti e sono già nei canarini)) Gap potrebbe anche averlo organizzato))

 
Alexan >>:


Еще нескольких товарищей нет. Похоже Стренджер, Форте, Галина и группа товарищей до сих пор прзднуют день варенья в самом крутом кабаке Самары :))) А нас блин не позвали...

Anche adesso uscirei con loro, ma non mi prenderebbero nemmeno.

 
Ciao a tutti, il quadro eur/usd è interessante che volerà a 1,34