EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1734

 
waitra писал(а) >>

Ragazzi che fanno le onde, vedete quanto è fattibile questa opzione? - correggimi se sbaglio :)



Sì, Alexan ed io stavamo discutendo dell'accoppiamento. È tutto molto incerto. Ci sono opzioni verso il basso così come verso l'alto .... Non trarrei alcuna conclusione su questa coppia.
Vale la pena di dimenticarlo fino a tempi migliori.
 
exi писал(а) >>

Sì, Alexan ed io stavamo discutendo di questa coppia. Tutto è molto incerto. Ci sono opzioni sia verso il basso che verso l'alto.... Non farei alcuna conclusione su questa coppia.
Vale la pena di dimenticarlo fino a tempi migliori.

Sto solo mettendo in pratica la teoria per ora. Ho solo questa coppia per il monitoraggio. E in quale caso sarà sopra? - >> il layout è diverso.

 
waitra >>:

Ребят, кто волнами занимается, посмотрите, как жизнеспособен такой вариант? - поправьте если ошибаюсь :)

Penso che il fondo verrà fuori come dovrebbe)

 

Bene, ecco la seconda versione del markup. È molto generale.



Non c'è bisogno di essere un waveologist per vedere come il prezzo restringe la gamma. C'è una sorta di "oscillazione decadente". In quale direzione andrà... e per molto tempo.

 
yurok1987 писал(а) >>

>> Penso che il fondo uscirà come dovrebbe).


Allora l'Eurobucks sta guardando 1,25 (8/2)
 
waitra >>:


Тогда евробаксу светит 1.25(8/2)

Mi stavo guardando intorno... e vedo che c'è un gagliardetto... quindi potremmo ancora salire... dobbiamo cercare una svolta))))

 
waitra писал(а) >>

Ragazzi che fanno le onde, vedete quanto è fattibile questa opzione? - correggimi se sbaglio :)


Eccone un altro, tra quelli di cui abbiamo discusso. È lo stesso del tuo, Ksyusha. Penso che dovremmo usare le pause per rompere le linee di tendenza in entrambe le direzioni, o guardare dal recinto.

 
C'è un problema, qualcuno può aiutare:
Took Indexes_v7L.mq4, https://www.mql5.com/ru/users/xupypr
Ho interpolato tutti i buffer per rimuovere il rumore, poi ho derivato ogni buffer e sottratto a seconda della coppia, per esempio se EURUSD - EUR meno USD, per vedere il risultato per un particolare strumento, visivamente tutto è risultato bello:



Ma il tester non vuole lavorare con l'Expert Advisor per testare la strategia, carica tutti e tre gli indicatori, ma il risultato dell'indicatore finale è sempre 0, quando guardo nel log...
 
Bene, comprate, il prezzo toccherà di nuovo 3465 in circa cinque minuti e salirà. Poi 3535., 3490. E poi, ripidamente verso l'alto, continua a salire e salire!
 
O forse è così