EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1519

 
strangerr писал(а) >>


Un gap potrebbe anche essere, ma molto probabilmente lavoreremo indietro, e aprire una vendita prima di rompere il minimo precedente a 1,3434 non ha nemmeno senso.


Se non ci fossero posizioni, sì, ma se il tizio avesse un acquisto con la perdita, anche se lo zio Kolya è solo all'orizzonte... allora come?
 
Fibo >>:


если не было поз, то да, а ежли у чела бай с убытком, пусть даже дядя Коля лишь на горизонте... тоды как?


Bene, ho un prezzo di acquisto di 21pp da ieri, forse prenderò una perdita di 152pp, quindi cosa dovrei fare, non puoi prendere profitti solo tutto il tempo, quando apri una posizione devi calcolare non quanto profitto guadagnerai, ma quanto sei pronto a perdere.
 
Ciao. Ecco quale resistenza ha funzionato. Il ventilatore giallo con la cima del 7 luglio 2008

Ecco il grafico settimanale a grandezza naturale. Lo stocastico più sensibile è nella zona di ipervenduto, quindi potrebbe rimanere lì (secondo la storia) fino a quando tutte le linee sono vicine ad esso. Tuttavia, un'altra impennata può verificarsi se tocchiamo il supporto del 50% (intorno a 1,3-1,31, come abbiamo fatto in ottobre-dicembre 2008), forse anche i vostri livelli di 1,4-1,45. Ma questo lo vedremo un po' più tardi.




Ma sul grafico a quattro ore.





Penso che l'abbiamo testato due volte e ci siamo diretti verso il possibile obiettivo globale 1,200, con fermate vicino a 1,3300-50 e 1,300
Ti piace questa variante? Per ora mi sono sistemato fino a 1,3450. E lì vedremo. Ma mi sembra che il movimento sia forte e che il momentum sia diretto verso il basso per la coppia (ha rotto due possibili canali di movimento (blu e rosso) e ora probabilmente ci muoveremo nei canali di livello inferiore). La zona di ipercomprato è già stata visitata da tutti gli stocastici fino a quello più stupido.
 

OK. Anch'io considero l'obiettivo più vicino a 1,32-1,31 e possibilmente fino a 1,23 sulla quinta onda daley.

 
Non sono d'accordo, le tue previsioni sono troppo cupe))) Mi fai paura.)))
 
strangerr >>:
Не соглашусь, слишком мрачные у вас прогнозы.)))

cupo per cosa? Per l'euro, sì, ma non per il quid. Per il mondo in generale? Non lo governiamo. Dobbiamo solo scegliere su quali treni saltare (ne abbiamo due, uno che sale e uno che scende). Vedremo come passiamo la resistenza dei minimi più vicini la prossima settimana e poi ci arrabbieremo.

 
strangerr писал(а) >>
Non sono d'accordo, le tue previsioni sono troppo cupe). Mi fai paura. >>))


Probabilmente sei solo un toro e non vedi la tendenza al ribasso... Se ciò accade, dovresti stampare il grafico e capovolgerlo - forse vedrai qualcosa...
 
Fibo >>:


ты, наверно, просто бык и не видишь движухи вниз. в таких случиях нуна распечатать график и перевернуть его,- могет чой-то и увидишь...

10 punti

 
Metterò anche un orologiaio per il quadro generale.



Questo TF mostra la possibilità di un movimento verso l'alto. Ma non credo che sia alto. Ho dato un'occhiata alla storia - lo stocastico può essere giù per qualche giorno.



Cioè la conclusione è che potrebbe non esserci un grande aumento.
 

La quinta onda è iniziata a 1,3817 ed è scesa di 320 pips. La tendenza è potente, il che è confermato dalla candela settimanale ribassista "presa per la cintura" con quasi nessuna ombra. In questo caso la correzione di solito non supera il 38,2%, cioè circa 100 pip (se si considera che ci si è andati dentro). Allora nel caso migliore abbiamo 1,35 + 0,01 = 1,36.
E penso che questo espresso scenderà a 1,23