EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1382

 
forte928 >>:

А поповоду того что движение должно быть резко пойти вверх то такая фантазия у шизофреников только - все движения на рынке строго гармоничные как окружающее нас пространство.

Una cosa che tu, caro Forte, dici è incredibile.

 
Galina писал(а) >>


Ve lo dico io,
Forte, non sto dicendo che ci sarà una mossa, volevo solo vedere come sarebbero stati disposti i tuoi grafici allora e questo è tutto!
E per quanto riguarda gli schizofrenici, mi scusi se l'ho offesa, non era mia intenzione.
Aspetto sempre le vostre previsioni, la vostra opinione è importante per me.
Penso che tu sia una delle poche persone in questo forum che ha un buon argomento.
Ecco perché ho chiesto solo un'ipotesi su questa mossa, per vedere come sarebbero andate le linee allora e questo è tutto.
E anche...
L'EUR ha solo 100 punti per salire a 1,3860, potrebbe farlo in un paio d'ore.
Quindi, non considerate le persone che permettono di muoversi in linea di principio, consideratele furbacchione.
Piuttosto, coloro che non ci credono, in qualsiasi circostanza, sono QUALCOSA.


Mi dispiace se ti ho offeso, non era mia intenzione, ma l'euro dollaro è più una coppia tecnica di altre valute, cammina quasi bene nei fusi orari, quando si fanno previsioni sugli altri si ha spesso bisogno di vedere le specifiche prima di iniziare a fare dei markup...
 
Galina писал(а) >>

Quindi, non considerate le persone che permettono questo movimento in linea di principio, come SCOOPHENICS.
Piuttosto, coloro che non credono in esso, in qualsiasi circostanza, sono SCHIZOFRENICI.

Galina, con tutto il rispetto, qui c'è qualche discrepanza. In realtà avete raggiunto un risultato di circa -60%, ma a parole avete -

Galina ha scritto (a) >> qualcosa come 400 %,

Secondo me è una discrepanza eccessiva tra le parole e i fatti. )))
 
LeoV писал(а) >>

Galina, con tutto il rispetto, qui c'è qualche discrepanza. Nella vita reale, sei sceso a circa il 60%, ma nelle tue parole, sei sceso a -

Mi sembra che ci sia una discrepanza troppo grande tra le sue parole e le sue azioni. )))


Non dimostrerà o spiegherà nulla a nessuno. (già annoiato).
E tu, a proposito, ho notato...
Si inizia a dialogare, non solo su questo thread tra l'altro, ma di solito solo quando ci appaio io... :)))
Ho anche notato che è come se tu mi stessi guardando o qualcosa del genere... ....
Forse ci conosciamo? Perché questo improvviso interesse per la mia umile persona?
O forse ti piacciono solo i rapporti dei miei gufi, probabilmente sarebbe molto interessante per te guardare i rapporti dei miei reali?
Ci penserò.
Forse te ne manderò un paio in privato, ma ho paura che non mi lascerai in pace :)))
Posso aiutarla?
Ho un sacco di programmatori che lavorano con me, ce la faremo rapidamente, potresti avere anche tu questi rapporti...
Non sembra che abbiate molto di cui vantarvi, quindi vi aggrappate a chiunque ottenga qualcosa di utile.
O mi sto immaginando le cose?

 

Ok, vado a letto.
Ci vediamo lunedì.
Buona fortuna a tutti.

 
strangerr писал(а) >>


Leggere sul forex? ))))


Il più possibile. Non è vero?
 
Aqwarius >>:


По мере возможности. А ты разве нет?


I racconti popolari russi.))))
Per quanto riguarda il prossimo movimento, il modo in cui lo vedo è questo:
 
Non c'è un movimento chiaro da nessuna parte finora, ho la sensazione che fino all'autunno, quasi fino alla fine di quest'anno, si disegnerà un triangolo che si romperà e come risultato avremo la seconda ondata della crisi, di cui si è parlato tanto.

Su tf MH il triangolo sta già disegnando un movimento verso l'alto vedo un massimo a 1,47.
 
Byrber писал(а) >>
Qui ho un'opzione simile:



>> e abbiamo questo.

 

ed ecco l'aggiustamento dei miei segnali