EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1336

 
Il robot è sbagliato comunque (((((((((((( la mia previsione era corretta, l'indicatore "dita " governa
Aqwarius >>:

Может быть Вам ещё сказать, где лежат ключи от квартиры где ДЕВКИ лежат?!
 
NikT_58 писал(а) >>

È come disegnare una linea di fondo, si chiama come voglio io.


In realtà sono 2-3 linee, tutto qui.
 

Voglio notare che il dollaro si deprezzerà lentamente contro il rublo, ma l'euro davvero, presto potrebbe diventare più economico di 40 rubli. si è formato un triangolo discendente a ore 4. La direzione del triangolo verso il basso significa che il prezzo sta andando giù.

 
Il robot è sbagliato comunque (((((((((((( la mia previsione era corretta, l'indicatore "dita " regola
Aqwarius >>:

Может быть Вам ещё сказать, где лежат ключи от квартиры где ДЕВКИ лежат?!
 
NikT_58 >>:

Это как нижнюю линию провести, называется как хочу так и рисую.


L'ho disegnato come lo vedo, quello che vedo è quello che canto)).
 
Il robot è sbagliato comunque (((((((((((( la mia previsione era corretta, l'indicatore "dita " governa
Aqwarius >>:

Может быть Вам ещё сказать, где лежат ключи от квартиры где ДЕВКИ лежат?!
 
strangerr >>:


Уже отбилась.)))


Non ho avuto nemmeno il tempo di fare il tè)))
 
strangerr >>:


Прцентах в 75 выполняется, а не выполняется бывает когда делаешь прогноз исходя из 4-х имеющихся волн или из-за неправильного построения.


L'australiano sembra essere andato a segno)
 
strangerr >>:


Я нарисовал так как вижу, что вижу то пою.)))

L'UE si è sincronizzata (se non rotta) con gli altri mercati.
Suggerisco di guardare il petrolio, il Dow e altri
Inoltre, la cosa più importante è che non ha rotto 1,3700.

 
Oh, non ho fortuna come shtz..... ..... ho messo un buy-limit sulla demo e ho lavorato in fondo alla sterlina australiana .... e sul reale ho pensato di comprare le maniglie per divertimento ..... e la mattina come per caso la luce era spenta per mezza giornata .... hanno fatto manutenzione preventiva ...yyyyyyyy (((((((((((