EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1824

 
Galina >>:
Вы же знаете, как я ненавижу волны.... по ним никогда и не анализирую, но кое какие правила, все таки помню.
Но когда выкладывают с откровенными ошибками, которые даже новички не делают !!!!
Это еще хуже !!!
Может поэтому я и не выкладываю здесь разметки по волнам.
Просто правила построения нарушены, например по скорости движения, еще по структуре на более мелких интервалах, по времени формирования,
5 волна у Вас короче 3, а в данной фигуре этого быть не может....
Короче сплошные ошибки, поэтому вы и не видете куда придет евра дальше.
Похоже вы не понимаете в какой точке вашей разметки находится цена....
Многие так ошибаются по началу.

Come mia moglie.
Lei dirà la cosa sbagliata.
Come sta andando?
Non lo so.
Allora è meglio non dire nulla.

 
/me alla ricerca di punti cardine
 
strangerr писал(а) >>

Perché le onde e i cicli sono diversi su diversi timeframe.
C'è un pullback.
E mi riposo)))

Mi divertirò un mondo. >> Mi divertirò un mondo. :))) Questo è pazzesco. Sono scioccato.

Ora esaminerò i segni di Nicolas.
Quindi, se stiamo parlando delle Onde di Elliott (e non osservo alcuna onda di Woolf nell'immagine, Galya ha ragione - è una sciocchezza. Nicola, la terza onda non può MAI essere più corta della prima e della quinta contemporaneamente, cioè la più corta delle onde d'impulso. Ora farò uno schizzo di una delle opzioni di marcatura.
 
NikT_58 >>:

Как моя жена.
Скажет неправильно
Ей а как?
А я не знаю.
Тогда уж лучше ничего не говорить.

Questa è una logica femminile di ferro)).

 
Galina писал(а) >>

Nell'analisi delle onde, scusate... Non credo che si possa parlare di tempi diversi.
Ecco cos'è l'analisi delle onde.
Va bene, come vuoi, non voglio discutere.
Mi riposerò di sicuro.
:))
!!!!


Galina, ti sbagli...!!! Una persona che lavora sul grafico giornaliero capirà liberamente anche il grafico a cinque minuti.

 
mixo_lexus >>:
/me в поисках точек вращения...

Perché gli americani commerciano bene? Cercano intensamente i punti cardine il venerdì sera, li fissano il sabato, li ricordano la domenica, li scrivono e li scambiano il lunedì)).

 
 
 
rimkis4 >>:

Grande previsione di Admiral Markets. Si è avverato davvero il secondo giorno. Era lo stesso schema ieri)))

 
rimkis4 писал(а) >>


Con tutto il rispetto per il signor Pak, la linea ii-iv non dovrebbe essere attraversata da una parte della quinta onda.
Beh, sul classico credo che vada bene. Non secondo Neely.