EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1203

 

Galina! Com'è il tuo eur/usd depositato?


 
RekkeR писал(а) >>

Galina! Come è il tuo eur/usd depositato?


:)))

Che immagine divertente che hai!

Sto bene.

Stavo aspettando questa mossa.

Leggete il thread.

Non sono cambiato.

Sono ancora in longs, finora mi sento a mio agio.

Se rompe 1,3470, chiuderò tutto.

MA NON LO FARÀ!!!

E vedrai, questa volta avrò ragione :))).

 

Ti dirò di più...

Miei cari commercianti, comprate subito l'eurik!!!

Perché potrebbe chiudere la giornata sopra 1,37 oggi.

Ecco come :)))

Vediamo chi è chi !!!!

 
Galina >>:

Я вам больше скажу...

Дорогие мои трейдеры, покупайте еврик сейчас !!!

Потому как она сегодня день может закрыть выше 1,37.

Вот как :)))

Посмотрим кто кого !!!!


che suona spaventoso "sopra 1,37", a meno che non ci sia qualche buona notizia o un rapporto sulla Grecia scenderà lentamente ma se qualche persona cattiva spiffera qualcosa o un giornale stampa qualche stronzata, allora il rally ricomincerà
 
yuku писал(а) >>

che "sopra 1,37" suona spaventoso,,,,,,a meno che non ci sia qualche buona notizia o un rapporto sulla Grecia scenderà lentamente, ma se qualche persona cattiva dice qualcosa o un giornale stampa qualche stronzata, allora il rally inizierà di nuovo

Tutto può succedere.

Non mi interessano le ragioni!

Eccone uno a proposito ....

https://www.mql5.com/go?link=http://blogberg.ru/blog/Forex/6871.html

 

Imho, fino a metà estate raggiungerà 1,28, non posso spiegare, ma per qualche motivo sono sicuro. E poi l'eurik salirà o il quid scenderà, a seconda di ciò che è più appropriato.

E ora, se lo farà, solo un pullback.

A proposito, oggi sono entrato di più in Kekenguru, anche se ho ottenuto più profitto con gli short che con i long.

Sono nella sterlina e nell'euro momentum bye.

 

Imho, fino a metà estate raggiungerà 1,28, non posso spiegare, ma per qualche motivo sono sicuro. E poi l'eurik salirà o il quid scenderà, a seconda di ciò che è più appropriato.

E ora, se lo farà, solo un pullback.

A proposito, oggi sono entrato di più in Kekenguru, anche se ho ottenuto più profitto con gli short che con i long.

Sono nella sterlina e nell'euro momentum bye.

 

Dopo un piccolo pullback, stiamo andando verso l'alto - l'UE sta cercando di recuperare il valore perduto... L'oscillatore qui sotto mostra che siamo al punto più basso del prossimo rimbalzo verso l'alto... su M5.

 
RekkeR писал(а) >>

Imho, fino a metà estate raggiungerà 1,28, non posso spiegare, ma per qualche motivo sono sicuro. E poi l'eurik salirà o il quid scenderà, a seconda di ciò che è più appropriato.

E ora, se lo farà, solo un pullback.

A proposito, oggi sono entrato di più in Kekenguru, anche se ho ottenuto più profitto con gli short che con i long.

Sono nel momento dell'acquisto della sterlina e dell'euro.

Non ti capisco .....

Stavi solo gridando sel...

E lo stai facendo a voce alta !!!!

:)))

 
fasklo >>:
Скакой интенсивностью полетели в низ стакой и верх .Слушай эти два брокера меня достали врут в наглую.Сейчас отыграю не много вывожу деньги и на х.... таких нехороших людей.


Di chi stai parlando esattamente? Oggi ho aperto un conto con acmos trade. Cosa può dirmi in proposito?