EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1209

 

Sì, e guarda lo sfondo delle notizie, è tutto contro l'euro. Quindi è il momento di fare scorta. Personalmente ho comprato a 1,3470. Aspettiamo.

Il SOT sul grafico qui penso che sia più comodo da guardare http://www.timingcharts.com/index.php

 
Non abbiate tanta fretta di comprare...
 
strangerr >>:
Стукнулся бы евро еще раз об уровень 35, можно было бы опять прикупить его, стоит на месте как прикленый.)))

m1, m5, m15, m30 in salita, imh e in senso orario già lampeggianti. Pivot.

Possiamo andare all'oudcad per un po' più tardi, non hanno un rimbalzo netto.

 
Fraktal писал(а) >>
Galina o cancellare? Non si sente niente! >>))

Sì, il mio internet è fuori uso...

Sono stato sulle spine tutta la notte, quattro bot rimasti caricati sui reali...

Mi sono innervosito :)))

 
Galina >>:

Да инет у меня вылетел...

Весь вечер как на иголках была, четыре бота остались заряжеными на реалках...

Перенервничать пришлось :)))


dovresti avere due rovider indipendenti in questo caso... visto che sei nel mondo reale, devi escluderlo... altrimenti... sai cosa potrebbe succedere...

 
RekkeR >>:

С низов не зашел? Побоялся или мало?

м1, м5, м15, м30 идет вверх, имх и часовичек уже мигает. Разворот.


Ho 0,01 appeso nel buy a 3629, voglio aggiungere 0,1 da 3500+-10.)))
 

О.... Vedo che stai già iniziando a farti prendere dal panico :)))

Non è un po' presto?

Cosa è cambiato? NULLA!

Mi stai chiedendo come va il mio deposito, ti sto dicendo che va alla grande!

Mi chiedete come sta la mia postura sull'AUSTRALIANO, vi rispondo, è viva e vegeta !!!

Inoltre, il mio ultimo ordine pendente per comprare questa coppia a 1,5003 ha finalmente funzionato, cosa di cui sono felice, come potete capire!

Leggi il thread con più attenzione, ho scritto più di una volta :)

E l'EVRA BAKE?

Risposta: tutto è figo!!!
ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA RAGAZZI!
ORA I VERI TRAND INIZIERANNO!!!
E ho ragione, guarda tu stesso, l'ultima volta che l'eurik è rimbalzato dal mio livello (e anche con un'ombra sulle ore 4), non lo vedrai più così basso.

Tu dici: "ha rotto 1,3470! "

Io dico: "È un fallimento!".

L'avrebbe fatto se avesse chiuso la giornata sotto quel numero.

Ma questo non è successo. Quindi sono ancora nei long. Lo romperò, ma non prima!!!

E il mio obiettivo è 1,46-47 sull'euro.

E il mio obiettivo è 1,72-1,73 (primo obiettivo) sull'Aussie Jew.

E amo maledettamente il fatto che tutti qui non siano sulla barca con me!

Questo dimostra che sono sulla strada giusta. (Vorrei sottolineare che è stato lo stesso l'ultima volta :))) Ricordo che al minimo qualcuno gridava: entrate nel castello prima che sia troppo tardi! E come risultato, sembra che io non sia nel castello ora :)))))

VOI AMICI VI PRENDERETE A CALCI TRA UN MESE E CALCOLERETE QUANTO AVRESTE POTUTO GUADAGNARE SE L'AVESTE COMPRATO E NON AVESTE FATTO ALTRO!

:)))

 
EricGR писал(а) >>

dovresti avere due rovider indipendenti in questo caso... visto che sei nel mondo reale, devi escluderlo... altrimenti... sai cosa potrebbe succedere...

Sì, ho entrambi :)))

 
Alex_Hunter >>:

Да. И взгляните на новостной фон, все говорит против евро. Значит пора затовариваться. Я лично купил на 1.3470. Держим.

СОТ в графике вот здесь по-моему удобнее смотреть http://www.timingcharts.com/index.php


puoi farlo anche lì

 
Ma per me i numeri sono più chiari.