EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 943

 
SVEC писал(а) >>

Sono d'accordo che Fled è solido, ma sono pronto a piazzare ordini e andare a comprare al Nord prima che sia troppo tardi, perché qualcosa mi dice che sarà il Nord, ma come si sa, un trader dovrebbe avere una testa fredda e una coscienza rigorosa, quindi il mio TS mostra una tendenza settimanale al Sud e ho messo il primo ordine al Sud a 1,3611 e poi il tempo giudicherà se mi muoverò verso l'Extrema o sarà aperto e Dio non voglia la mia offerta.

1. Perché 1,3611?

2. È il momento di lanciare una moneta o fare una magia su una caffettiera :)

 
Sì, non avrei dovuto scrivere in questo thread sull'Expert Advisor. In realtà faccio trading da solo, ma non mi dispiace mettere un EA sull'altro mio computer. Non sto cercando un graal. Non credo che non ci siano Expert Advisors utili. Tutto dipende da come li usi. Comunque, non voglio trascinare l'argomento. Grazie comunque per la risposta.
 
Sembra che possiamo andare in entrambi i modi ora, penso che il rimbalzo sarà di 50-100 pips e poi andremo più a sud
 
ChachaGames писал(а) >>
Sembra che ora sia di moda andare in entrambe le direzioni, penso che il rimbalzo sarà di 50-100 pips e poi più a sud

E che non hai un consigliere "di lusso" che guida i tuoi occhi su questa coppia :)

 

Niente di più efficiente e moderno nella mia attività, quindi non posso ancora trovare, quindi lavoro con i tre schermi del TS, lo schermo settimanale dall'istogramma MACD e la tendenza di Bollinger mostra una tendenza verso sud, giornaliero dall'RSI mostra l'inizio di un pullback a nord e sull'orologio l'ultimo estremo è 1,3621 e il mio filtro a 10 punti ottiene 1,3611 (ora ho spostato il mio ordine a 1,3630).

Finora sto lavorando con questo modo, sembra funzionare con il minor numero di perdite finora e il profitto è stabile ma piccolo, perché ho già scritto che questo metodo è in ritardo per entrare e più spesso butta fuori dal mercato senza prendere tutti i profitti.

 
brodiaqa >>:
мда, зря я написал в этой ветке про эксперта. Вообщето я сам торгую но мне не мешает поставить на другом компе советника. И не вышел я в поиски грааля. Не думайте что нет полезных советников. Все зависит от того как ты ими пользуешься. Ну вообщем не будет тянуть тему. Все равно спасибо за ответ.

Non preoccuparti, non è il tuo giorno, ho anche costruito un EA e mi ha dato un buon profitto, ma fino al nuovo anno;((((((

Sai, un consigliere è un consigliere, ma la tua testa ha ancora bisogno di pensare, anche se non sarebbe male nemmeno sognare...

 
baltik >>:

А что у Вас "модный" советник не направляет по этой паре взоры :)

Beh, ha preso un buon acquisto al mattino, poi è tornato alla vendita, si è seduto in un piccolo drawdown, e appena comprato in acquisto (nella sterlina, ma guardo l'euusd c'è una situazione simile).

 
OlegTs писал(а) >>

Non preoccuparti, non è il tuo giorno, ho costruito un EA anche qui e mi stava facendo un bel profitto, ma non fino al nuovo anno;((((((

Sto solo scherzando - la prova è finita? >>) O forse è stato sintonizzato per l'aumento dell'Euro.

 
ChachaGames писал(а) >>

Beh, ha preso un buon profitto al mattino nella vendita, poi è tornato alla vendita, si è seduto in un piccolo drawdown, e ha appena comprato nel buy.

Accennare a quale strategia o indici è scosso - vendere vendere e improvvisamente comprare.

 
Perché non puoi semplicemente rilassarti?