EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 942

 

16:15CanadaGennaioNuovi avvii di alloggi (k)180K175K
Vale la pena prestare attenzione a, come a mio parere c'è USDCAD ipercomprato e il risultato della previsione e migliore previsione è probabile che cadere la coppia di almeno 50 pips.


 
OlegTs >>:

наткнулся на это

http://fintimes.km.ru/obzory/krizis/9511


"L'esperto conferma in generale la sua previsione dell'anno scorso che il dollaro potrebbe scendere a 67 copechi per il dollaro".

Lo invitiamo qui per sostituire Niroba? Niroba è stato noioso ultimamente.

 
Sì, ho perso 500 dollari. Al diavolo).
 
Sto scrivendo nel thread sbagliato, ma forse qualcuno lo sa. All'inizio della settimana scorsa ho installato un cheetah expert con 200$ di deposito e ora ne sono felice.


Immagine

Penso di essere soddisfatto. Ma il problema è che il ghepardo commercia bene sull'aumento del dollaro. Non so come usarlo se cerco di usarlo come alternativa, ma non so come usarlo come fonte di reddito. Dovrei avere un multi EA che usa il metodo dello scalping, ma può commerciare sul declino del dollaro. Vi sarei grato se poteste suggerirmi un tale Expert Advisor.
 
RekkeR >>:
Гепардуй, не гепардуй ...

)))))))))))

 
USDCAD ha sbagliato le previsioni, chiudendo a 12pp. Il mercato si sbaglia, o io sono cattivo...:)))))
 
brodiaqa >>:
Народ, правда не в ту ветку пишу, но все таки может кто знает. Вообщем в начале прошлой недели поставил эксперта "гепард" Вложил 200$ на данный момент вот такая там ситуация


Картинка

Вроде доволен. Но проблема в том что гепард хорошо торгует на повышение доллара. А на понижение доллара сливает депо страшной силой. Нужен такой мультисоветник который торгуется методом скальпинга но чтоб торговался на понижение доллара. Буду благодарен если подскажете такого эксперта

Perché avete bisogno di un consulente? Quando il dollaro sale, compra, e quando il dollaro scende, vendi e basta. ....

 
OlegTs писал(а) >>

Perché avete bisogno di un consulente? Quando il dollaro sale, mettere comprare, e quando scende, vendere, e questo è tutto....

E la ricerca del Graal :)

Sei alle Bahamas e il tuo consulente ti fa pagare il 100% al giorno.

ma hai sprecato un sacco di soldi. puoi comprarlo per 100 e rubarlo anche gratis.

Il prezzo di apertura è 3656 e ora è lo stesso.

>> niente yuhh o argento... >> è tutto est.

 
HMM SONO D'ACCORDO... IL VOLUME DEGLI SCAMBI È BASSO... l'eu è laterale per mezza giornata... dal modo in cui l'oro sta guardando, penso che sparerà un po', probabilmente giù) vedi se puoi vedere qualcosa di interessante...
 

Sono d'accordo che piatto, ma io sono pronto a piazzare ordini e non mollare, perché qualcosa mi dice di andare a nord, ma come si sa, un commerciante dovrebbe avere una testa fredda e calcoli rigorosi, così il mio TS mostra tendenza settimanale a sud e ho messo il primo ordine a sud a 1,3611, e poi il tempo giudicherà se mi muoverò da extrema verso il nord o sarà aperto e può Dio non voglia respingerlo.

E in generale, l'orologio ha formato un triangolo e il prezzo ha raggiunto l'apice e poi un buio totale dello scarafaggio. (Non ricordo dove nel forum ho letto questo consiglio: Non ricordo dove l'ho letto: "Trova due investitori, il capitale di un investitore va al nord e l'altro al sud; una direzione porterà un po' di profitto; dovresti dividerlo con quell'investitore e dire all'altro scusa, fratello, non è il tuo giorno; ecco l'apice per te).