EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 880

 
brodiaqa >>:
какая цена у тебя ? Когда купил ?

guarda qui

 
Ecco l'opinione di un'altra persona ) Una persona dello stesso forum
 
brodiaqa >>:
Вот мнение другого человека ) Мнение человека с этого же форума

Mi piace l'idea... solo che non c'è molta base per questo

 
Pavel447 писал(а) >>

Penso che il pullback inizierà da 1,0470 a 1,4165... E poi giù fino a 1,3650...

1,3650 è il punto minimo in relazione al quale inizia la tendenza globale al rialzo - secondo i miei calcoli ho un canale di 40p

 

il livello di ritracciamento chiave è ancora 1,4100 con una deviazione massima di 80 pips cioè 1,4020 - questo secondo l'analisi delle opzioni


 
Forsage писал(а) >>

1.3650 - questo è il punto minimo rispetto al quale inizierà la tendenza globale al rialzo - secondo i miei calcoli ho un canale di 40 pip

Per quanto riguarda il punto di minimo... ho una supposizione e calcoli a 1,27)))... posterò la spiegazione grafica un po' più tardi...

Cosa pensa di questo punto?

 
Pavel447 писал(а) >>

Per quanto riguarda il punto minimo...ho un'ipotesi e dei calcoli a 1,27)))...posterò una spiegazione grafica un po' più tardi...

Cosa pensa di questo punto?

Non pensando ancora Aspettando un oprah grafico per una dichiarazione così audace ?)

 
Pavel447 >>:

По поводу минимальной точки...у меня есть предположения и расчеты на 1.27)))...чуть позже выложу графическое объяснение...

Что думаете по поводу такой точки?

Un mercato così poco chiaro che tutto può essere previsto )))) O forse andrà a zero e l'euro sarà dato via per niente. Come un pezzo di carta )))))))

 
Pavel447 >>:

По поводу минимальной точки...у меня есть предположения и расчеты на 1.27)))...чуть позже выложу графическое объяснение...


È meglio che non lo faccia.
 

che se si guarda MN tende verso 1,27...