EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 887

 
Kentsfield писал(а) >>

Quasi ci credo.

Su D1, la deviazione è quasi formata a rsi 14

Quali sono le sue ragioni?

Perché così categorico?

Devi essere nuovo a questo, è un newbie te stesso ))))

 
Helex >>:

Ты видать новенький, это ж сам енйроба )))

No, non lo è.

Ne ho sentito parlare

Allora, qual è la storia?

Niroba è un coglione? O lo è?

Cosa ne pensi, penso che sia un buon scenario.

 
Gli americani stanno rubando il petrolio dall'Iran mentre possono - i nostri prezzi si stanno spostando fuori dal mercato asiatico.I prezzi invernali sono alti - i prezzi primaverili caleranno.Gli americani hanno incasinato tutta la politica in Asia, in Iraq devono andarsene.Perderanno il petrolio - Obama non li perdonerà.Cominceremo a dettare i prezzi del petrolio per un breve periodo, poi l'Asia farà i prezzi.Essendo un'organizzazione obsoleta, Apek può non soddisfare tutti, ma può sopravvivere. Il prezzo del petrolio non può essere previsto perché è una materia prima strategica e gli interi paesi se lo contendono.Promettono fino a 50 dollari al barile quest'estate e vedremo se il dollaro-euro sta scendendo e poi salirà quando: se parliamo con i nostri banchieri e la banca centrale in cucina e chiediamo loro cosa hanno intenzione di fare e Abama, potremmo indovinare che tipo di lotta sarà nel mercato Forex.Per ora, questo mistero è oscuro, ma i discorsi sulla svalutazione del rublo stanno diventando persistenti - dicono che nel prossimo anno o due il rublo costerà 0,7-0,9 dollari e l'euro-2,4. Ne dubito. Ho letto analisti stranieri, hanno previsto questi sviluppi fino al 2020.
 
Vedo che il circo è arrivato di nuovo.
 
Non sto scommettendo a lungo termine ora, sto lavorando su 30 minuti. Forse la strategia è buona - ci sono 170 a 700 punti al giorno, perdendo 50 a 250 punti al giorno.
 
T-G писал(а) >>

Ora più dettagli - pensi che EURbucks salirà a 1,4161 prima e poi scenderà?

L'Eurobucks è ora stabilizzato al livello di apertura, le notizie sono equilibrate, vedremo, la gamma è lì e le prospettive sono lì per la settimana

 
waitra >>:

Кто на какой максимум ставит по EURUSD ? - откуда евра отправится в погружение :-)

Полагаю 1.4161


Giuro che vado anch'io in quella zona, penso che si possa vendere da qualsiasi punto ora, non si può sbagliare. :)
 
forex-k >>:

ена это неуловимый джо

Lo yen di solito si rafforza così quando il dollaro si rafforza contro le altre valute, in un caso la propensione al rischio semplicemente lo spegne, insomma la seconda ondata della crisi non è lontana! W

 

Noterday

DOVE ORA

vai a .... COSA STA SUCCEDENDO

Andiamo... non essere avaro con il pan di zenzero .... :) :)

Avete idea di un'inversione di pattern ribassista

 
Penso che venerdì sarà piatto con un bias di correzione