EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 873

 
forex-k >>:
перед откатом должен быть еще один контрольный выстрел к цели 1.4120

La pagina 872 è quella che mostra lo screenshot.

Ma chiuderò a 1,4155

 
Noterday >>:

Ну как? Вышел? Стой теперь в безубытке до победного))


heh, tra i trade positivi di ieri, me ne ero quasi dimenticato... e l'euro è buono oggi)) a breakeven per ora in quel villaggio) Grazie, l'avrei chiuso così... Mi hai salvato da una perdita!

a proposito, T-G ho ottenuto lo stesso su EURUSD, appena chiuso alla baia più alta, quindi è in un piccolo meno (~ $230) equivale...

 
Noterday писал(а) >>

1) Il quadrato è l'obiettivo presunto per la fine dell'onda [2] e poi la successiva caduta. Come potete vedere, la caduta è avvenuta anche prima))

2) Sto misurando quindi un'ONDA e non un GIORNO.

Grazie mille.

Le tue previsioni finora sono state buone :)

Dove qualcuno vede un rimbalzo o forse un'inversione su GBPUSD

>> non può sfondare 1,6260 per non parlare del supporto 6240

 
Noterday >>:

На странице 872 так и показано на скриншоте.

Но я закроюсь 1.4155

Io uso solo le mie analisi, ed è bene che i numeri corrispondano

 
Noterday писал(а) >>

A pagina 872 questo è ciò che mostra lo screenshot.

Ma chiuderò a 1,4155

Già chiuso allora ;)

 
Noterday >>:

Но я закроюсь 1.4155

già nel punto giusto? 1,4155 sparato attraverso

 
Previsione Box-Jenkins 20.01.2010: il rafforzamento del dollaro continuerà;
 
Sì, chiuso nell'UE. Ora dopo il pullback guarderò ulteriormente, ma nel frattempo, buona fortuna a tutti! Devo fare una pausa :)
 
Sembra che non sia troppo lontano per volare oggi. Forse ci stabiliremo qui. Basta che l'alloggio non ci dia delle sorprese.
 
gip >>:

Вроде бы сегодня лететь уже недалеко. Может тут и осядем. Вот только если housing не преподнесет сюрпризов.

Se stiamo parlando degli eventi sottostanti, allora, è consigliabile correggere prima di loro per volare ancora più in basso. Ma 1 ora probabilmente non è abbastanza tempo per questo :/

16:30Dicembre, numero di nuovi edifici 574 mila.574,000
16:30Dicembre, prezzi alla produzione +0,0% mamma, +4,6% a/a1,8% mamma, +2,4% a/a