EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 879

 
chepikds писал(а) >>

solo da dove. probabilmente da 1,4030, di nuovo, approssimativamente...

Ora il livello psicologico di 1,4100, alcune persone stanno chiudendo e prendendo profitti.

 
Qui siamo a 1,4100 - e il prezzo sta scendendo velocemente... e dov'è il pullback?
 
T-G писал(а) >>

In generale, il calcolo ha fatto anche con la riserva - l'ultimo anno con queste impostazioni non è stato uno scarico ... e ora probabilmente non ha senso dire, è fatto ... solo chiedendomi ora "e cosa fare ora" che è tutto, anche se molto non può fare perché il blocco non è sufficiente, o chiudere ora, o "qualunque cosa accada" ...

Posso deludere perché non posso congratularmi con l'MC.

 
Perché? Tutti si congratulano a Capodanno, ma non a MK? Non sarebbe bello se ci fosse una giornata internazionale di MC? E tutti si congratulano con tutti.
 
T-G >>:
вот и пройден 1.4100 - и цена стремительно идет вниз.. и где же откат?

Non andremo sotto 1,4080. forse anche ora inizierà un pullback. di nuovo, iMho

 
T-G >>:
вот и пройден 1.4100 - и цена стремительно идет вниз.. и где же откат?

So cosa vuoi dire)) anche la mia situazione fa schifo. Guarda tu stesso , clicca per andare.

 
brodiaqa >>:

Понимаю тебя)) у меня тоже херовая ситуация. Вот сам смотри Жми для перехода

Beh, non è così male per te, hai aperto più tardi - ho un destino da guardare o chiudere le perdite

 
Qual è il tuo prezzo? Quando l'hai comprato?
 

Penso che il pullback inizierà da 1.0470 a 1.4165... E poi giù fino a 1.3650...

 
T-G >>:
вот посмотри [URL=http://radikal.ru/F/s53.radikal.ru/i142/1001/25/60b37a9607c9.gif.html][IMG]http://s53.radikal.ru/i142/1001/25/60b37a9607c9t.jpg[/IMG][/URL]

Sì.... Non sei entrato molto bene. È difficile anche solo dire qualcosa. Ma cosa farei se fossi in te. Se il prezzo va sotto 1.4080, nel peggiore dei casi 1.4045 e non c'è un pullback, uscirei con una perdita. Ognuno ha la sua opinione e i suoi piani. Fai come ti dice la tua esperienza )))))